Transformers: Il Risveglio, Optimus Prime protagonista del primo video dal set

Transformers: Il Risveglio, Optimus Prime protagonista del primo video dal set
di

Lo scorso giugno vi svelavamo il titolo del nuovo film di Transformers e i primi dettagli al riguardo, mentre quest'oggi possiamo finalmente dare una prima occhiata alla sua produzione grazie a un video dal set che ci mostra nientemeno che Optimus Prime.

Giugno 2022 è ancora lontano, ma le riprese di Transformers: Il Risveglio sono in corso proprio in questo momento.

Il nuovo film della saga ci tornerà a mostrare alcuni degli autobot più popolari, tra cui ovviamente Optimus Prime (che vediamo anche nel video che trovate in calce alla notizia) e BumbleBee, e fungerà anche da origin story per il primo, allo scopo di farci capire "com'è diventato il leader che tutti conosciamo".

"Optimus è l'eroe principale del film" ha affermato il regista Steven Caple Jr. durante la conferenza stampa di presentazione di Transformers: Il Risveglio "Porteremo di nuovo Prime sullo schermo, e omaggeremo direttamente Graduation One. Ho così tanto a cuore questo personaggio, che ho voluto davvero tuffarmi a capofitto nel mondo di Transformers, e dopo aver visto BumbleBee, ho pensato 'Ok, BumbleBee ha avuto il suo film, ma ora voglio scoprire di più su Optimus Prime, scavare oltre la superficie, andare sotto al metalli, ed esplorare chi è e la sua esperienza qui sulla terra'".

Ambientato nel 1994 sullo sfondo di svariate location come New York e il Perù, Transformers: Il Risveglio prenderà ispirazione dalla serie animata Beast Wars, e vedrà nel cast l'attore di Hamilton Antony Ramos e Dominique Fishback.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4