Transformers - Il Risveglio, Bumblebee annuncia l'uscita del nuovo trailer!

Transformers - Il Risveglio, Bumblebee annuncia l'uscita del nuovo trailer!
di

La Paramount, dopo mesi d'attesa, ha finalmente reso ufficiale l'uscita di un nuovo trailer di Transformers - Il Risveglio che arriverà la settimana prossima. A dare l'annuncio è stato Bumblebee in un divertentissimo video pubblicato su TikTok per promuovere il film e spingerlo sui social network.

La casa di produzione ha deciso di mandare la sua mascotte più amata e divertente a condividere la notizia dell'uscita di un nuovo trailer il 27 aprile, ballando sul social. Ispirato alla serie Transformers: Beast Wars, l'ultimo capitolo in uscita si posizionerà nel vuoto narrativo tra Bumblebee e Transformers. L'approccio dovrebbe essere quello di un soft reboot, in modo da sistemare quegli errori che sono stati fatti nel corso degli anni legati alla saga.

Il primo trailer di Trasformers - Il Risveglio è diventato il terzo più visto di sempre, confermando quanta attesa ci sia intorno al film e da quanto anni i fan aspettino un prodotto di questo tipo e di questa portata. Il film è ambientato quasi 10 anni prima dal primo capitolo di Transformers. Il vero obiettivo del film sembra essere quello di affrontare il personaggio di Optimus Prime con un nuovo approccio mostrando come è diventato l'icona e il leader che tutti conosciamo.

La Paramount per promuovere il film ha pubblicato dei nuovi poster di Transformers - Il Risveglio che presentano i Maximals. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!