di

Uscirà nelle sale cinematografiche americane il 24 giugno 2022 il già attesissimo Transformers: Rise of the Beasts (in italiano "Il Risveglio"), e in attesa di poter ammirare qualche materiale ufficiale vogliamo oggi ripercorrere l'intera Bay Era cinematografica dei giocattoloni Hasbro nel nuovo video di Everyeye Plus.

Facendo play, potete ripercorrere allora con noi 14 anni di film in cinque minuti, dal primo Transformers di Michael Bay del 2007 fino al Bumblebee di Trevis Knight del 2018.

Dalla virtual presentation organizzata per l'avvio della produzione lo scorso dicembre, sono emersi anche i primi dettagli sulla trama e i protagonisti di Rise of the Beasts, tra cui un Optimus Prime diverso da quello che abbiamo incontrato nei film della saga principale. Per l'occasione, abbiamo raccolto tutte le informazioni in un video che potete visionare comodamente all'interno di questa news o sul canale YouTube di Everyeye Plus, dove potete dare un'occhiata a tutti i nostri contenuti dedicato al mondo del cinema, delle serie TV e degli anime.

Oltre al film diretto da Steven Caple Jr. (Creed II), vi ricordiamo che lo studio sta anche lavorando ad un nuovo capitolo della saga principale e ad altri spin-off tra cui un prequel animato di Transformers affidato a Josh Cooley, regista di Toy Story 4 attualmente al lavoro anche sul live-action di Tower of Terror con Scarlett Johansson messo in cantiere proprio in questi giorni dalla Disney.

Quanto è interessante?
1