Transformers, Megan Fox:"Mai sentita aggredita da Michael Bay"

Transformers, Megan Fox:'Mai sentita aggredita da Michael Bay'
di

Megan Fox è intervenuta pubblicamente per difendere il regista della saga di Transformers, Michael Bay, dalle accuse che gli sono state rivolte nelle ultime ore sui social da molti follower in seguito alla riemersione di una vecchia intervista dell'attrice, nella quale la star raccontava uno dei suoi primi incontri con il regista.

Su Twitter è stata pubblicata la clip di un'intervista di Jimmy Kimmel a Megan Fox risalente a qualche anno fa, in cui l'attrice racconta che Bay al tempo la convinse a ballare sotto una cascata indossando soltanto un bikini quando aveva solo 15 anni, sul set di Bad Boys II.
Insieme alla clip una didascalia con scritto:"Clip del 2009 in cui Megan Fox racconta una storia di Michael Bay che la sessualizza a soli 15 anni. La folla ride e Kimmel fa battute grossolane. Le ragazze teenager preda di uomini più grandi non sono mai state prese sul serio e non lo sono ancora".

Tuttavia qualche ora fa è arrivata una netta presa di posizione su Instagram da parte di Megan Fox, che ha preso le difese di Michael Bay:"Il mio è stato un lungo e arduo viaggio in cui ho vissuto esperienze veramente strazianti in un settore crudelmente misogino, e vi ringrazio per il supporto che mi avete mostrato. Ma vi prego di ascoltarmi quando vi dico che non mi sono mai sentita aggredita o vittima di un atteggiamento predatorio, in un modo che pensavo fosse sessuale, da Michael Bay. Esistono molti nomi che meritano di diventare virali nella cultura dell'annullamento di questo periodo ma sono memorizzati in maniera sicura nei recessi frammentati del mio cuore".
Megan Fox è tornata single da poco, dopo aver concluso il matrimonio con la star di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green.
Su Everyeye vi abbiamo raccontato che fine ha fatto Megan Fox, star di Transformers e Tartarughe Ninja.

Visualizza questo post su Instagram

May we all continue waking up❤️

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) in data:

Transformers - La Trilogia

Transformers - La Trilogia
  • Distributore: Paramount
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Bay
  • Interpreti: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Megan Fox
  • Sceneggiatura: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Ehren Kruger
  • +

Quanto attendi: Transformers - La Trilogia

Hype
Hype totali: 4
82%
nd