Transformers: L'Ultimo Cavaliere, rivelato il grande villain del film di Bay?

di

È attesissimo nelle sale questo giugno, Transformers: L'Ultimo Cavaliere, ma come accade sempre più spesso per questi importanti blockbuster, un leak nel marketing del film da parte della stessa Hasbro potrebbe aver rivelato i dettagli e l'aspetto del grande villain del film di Michael Bay.

[ATTENZIONE, SPOILER SIA NEL TESTO CHE NELLE IMMAGINI IN CALCE!!!]

Anche se la trama del quinto capitolo del franchise è ancora avvolta da una folta nube di mistero, sappiamo al momento che la pellicola racconterà nello specifico la storia dei Transformers sulla Terra, mostrando nuovamente i Dinobots e narrando l'alleanza tra gli alieni e gli umani durante il periodo medievale (ci sarà Re Artù). Torneranno anche i Quintessons, come svelato nell'ultimo trailer ufficiale.

Quello che finora non era trapelato era proprio l'aspetto di uno dei grandi villain del film, che però proprio la Hasbro sembra aver mostrato. Il suo nome è Infernocus ed è un combiner di cinque transformers Infernocon, chiamati Skull, Rupture, Thrash, Gorge e Gulg, descritti come "protettori della misteriosa fonte conosciuta come Quintessa". È possibile dare un'occhiata al look dei personaggi nelle immagini all'interno della news.

Vi ricordiamo che Transformers: L'Ultimo Cavaliere vede nel cast Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 22 giugno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6
Transformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliere