Transformers: L'ultimo Cavaliere, primo sguardo all'autobot Hot Rod

di

Uscirà a giugno l'attesissimo Transformers: L'Ultimo Cavaliere, quinto capitolo cinematografico della saga diretta da Michael Bay, ma continua nel frattempo la campagna promozionale del film, che ci regala oggi il primo sguardo a uno degli autobot protagonisti.

La foto rilasciata online da Entertainment Weekly ci mostra infatti un assaggio del look di Hot Rod, storico alleato di Optimus Prime qui sul grande schermo nella sua primissima apparizione. Lo vediamo nell'immagine al fianco di Laura Haddock, che scopre la vera identità del trasformer, messo a sua protezione sotto le spoglie di una Citroen DS del 1963.

La Haddock ha spiegato: «È un vecchio catorcio, ma lei lo adora. Questa macchina è stata effettivamente messa a sua protezione e consegnare informazioni al personaggio di Sir. Anthony Hopkins [l'astronomo Sir Edmund Burton] sulla sua vita. Quindi sì, rimarrà abbastanza sorpresa quando scoprirà che si tratta di Hot Rod».

Transformers: L'Ultimo Cavaliere vedrà nel cast Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Gemma Chen, Josh Duhamel e Tyrese Gibson, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 22 giugno.

Transformers: L'ultimo Cavaliere, primo sguardo all'autobot Hot Rod