Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il nuovo spot tv è... esplosivo!

di

La Paramount Pictures. ha rilasciato una clip tv estesa per il film Transformers: L'Ultimo Cavaliere e in 97 secondi di presentazione succede di tutto! Date un'occhiata! Il film, per la regia di Michael Bay, uscirà in sala in Italia il 22 giugno.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere è il quinto capitolo della saga che arriva sul grande schermo ed è anche il film che "rompe" i miti principali che hanno contraddistinto il franchise dei Transformers finora, ridefinendo il concetto di cosa significhi essere un eroe. Gli esseri umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è nascosta nei segreti del passato, nella storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo è un compito che quindi ricade sulle spalle di un'alleanza improbabile formata da Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento, nella vita di tutti, in cui si è chiamati a fare la differenza. In Transformers: L'Ultimo Cavaliere, i ricercati diventeranno eroi e gli eroi diventeranno malvagi. Nel cast del film vedremo anche Josh Duhamel, Stanley Tucci, Jerrod Carmichael, Isabela Moner e Liam Carrigan.