Transformers: L'Ultimo Cavaliere, nuovo poster ufficiale del film di Michael Bay

di

In attesa di vederlo in sala in tutta la sua magnificenza tra dieci giorni, Transformers: L'Ultimo Cavaliere di Michael Bay si mostra oggi in un nuovo poster ufficiale che vede riuniti insieme vecchi e nuovi protagonisti.

Se infatti a sovrastare l'immagine sono a sinistra Bumblebee e a destra Optimus Prime, in basso possiamo vedere anche Mark Wahlberg, Sir Anthony Hopkins e Isabella Moner. La parte "medievale" del quinto capitolo della saga è invece anticipata nel poster dalle rovine di Stonehenge, legate alla mitologia inglese.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere racconterà della lotta per la sopravvivenza di uno solo di due mondi in collisione: la Terra degli uomini, protetta dai Transformers, o Cybertron, pianeta natio della razza robotica. Nel cast troveremo anche Stanley Tucci, Josh Duhamel e Tyrese Gibson, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 22 giugno.

Vi ricordiamo infine il concorso "Vinci PS4 Pro con Transformers: L'ultimo Cavaliere", di cui potete scoprire tutti i dettagli al seguente link.

Quanto è interessante?
19
Transformers: L'Ultimo Cavaliere, nuovo poster ufficiale del film di Michael Bay