Transformers: L'Ultimo Cavaliere, Mark Wahlberg protagonista della nuova clip

di

Mentre attendiamo con ansia di vederlo tra una manciata di giorni in Transformers: L'Ultimo Cavaliere di Michael Bay, Mark Wahlberg è stato ospite ieri sera al Tonight Show di Jimmy Fallon, avendo così modo di parlare del film e mostrando una nuova clip ufficiale.

Ecco cosa ha rivelato l'attore sul viaggio del suo personaggio, Cade Yeager: «Quando mi vederete nel film, avrò già sacrificato sostanzialmente il rapporto con mia figlia per permetterle di essere reintegrata nella società e andare al college. Sono anche in fuga e arriverò in Inghilterra dove incontrerò il personaggio di Anthony Hopkins, dandogli fiducia insieme a quest'altra professoressa di Oxford. Praticamente dovremo cercare di comprendere la mitologia dei Transformers, i loro inizi e il rapporto con gli esseri umani attraverso i secoli. Optimus Prime è passato al lato oscuro e dobbiamo assolutamente risolvere questa situazione».

Wahlberg ha anche speso qualche parola sul rapporto sul set con Anthony Hopkins: «È un tesoro. È fantastico e, sai, è una leggenda, ma non capivo quanto. Ha questi lunghi monologhi e pensavo "oh dio, pover'uomo. Non riuscirà a imparare a memoria tutte queste cose. È tutto così assurdo", ma è stato grandioso, così professionale e così gentile, ed era sinceramente eccitato dall'idea di essere in questo film. Ha improvvisato anche molto slang americano. È roba davvero divertente».

Nella clip, infine, vediamo Yeager parlare con Luna della sua professione di inventore. Transformers: L'Ultimo Cavaliere uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno.