Transformers - L'ultimo cavaliere, autobot e decepticon nei nuovi motion poster

di

La Paramount Pictures e Michael Bay hanno rilasciato quest'oggi online via Twitter ben 8 nuovi motion poster dell'atteso Transformers - L'ultimo cavaliere, quinto capitolo della saga cinematografica diretta da Bay e dedicata ai robottoni Hasbro.

In quelli che sono a tutti gli effetti dei character poster, è possibile ammirare oltre ai già presentati Optimus Prime, Bumblebee e Megatron anche Hot Rod, Sqweeks, Hound, Cogman e Barricade, in un misto tra Autobot e Decepticon -non ci sono ovviamente i nuovi dinobot o mini-dinobot.

Transformers - L'ultimo cavaliere vedrà l'alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir. Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock) per svelare i segreti della storia passata contaminata dall'arrivo dei Transformers e cambiare così un imminente futuro apocalittico per l'umanità. Gli eroi diventeranno villain, e le prede i nuovi eroi per la sopravvivenza di un solo mondo: Cybertron o la Terra.

Nel cast del film vedremo anche Josh Duhamel, Stanley Tucci, Jerrod Carmichael, Isabela Moner e Liam Carrigan nei panni di Re Artù, per un'uscita prevista nelle sale il 22 giugno.

Ecco i motion poster:

Quanto è interessante?
0