Notizie

    Transformers 3, quanti veicoli sono stati distrutti nel film di Michael Bay?

    1

    notizia 22:00, 19 Ottobre 2021

    Transformers 3, quanti veicoli sono stati distrutti nel film di Michael Bay?

    Che a Michael Bay piaccia distruggere cose è risaputo: il regista di Armageddon è uno che ama far saltare in aria anche l'aria stessa, per cui mettergli in mano una saga fracassona come quella di Transformers equivale a regalare a un bambino il giocattolo perfetto. Ma a quanto ammonta il potenziale distruttivo, ad esempio, di Transformers 3?

    Transformers 3 e Megan Fox, chi decise davvero di licenziare l'attrice?

    2

    notizia 19:44, 19 Giugno 2020

    Transformers 3 e Megan Fox, chi decise davvero di licenziare l'attrice?

    L'addio di Megan Fox fu un duro colpo per i fan di Transformers: i primi due film della saga di Michael Bay avevano contribuito a consacrare l'attrice come una delle donne più desiderate del pianeta, fama che aveva indubbiamente accresciuto il successo del franchise. Ma quale fu il motivo del licenziamento di Fox?

    Michael Bay dirigerà anche Transformers 4?

    9

    notizia 14:13, 7 Dicembre 2011

    Michael Bay dirigerà anche Transformers 4?

    Dopo tutto il parlare riguardo ad un Michael Bay non interessato a dirigere un altro Transformers, e che Transformers: Dark of the Moon sarebbe stato il suo ultimo film della saga, pare che invece ora Bay sia in trattativa con Paramount Pictures per lavorare all'episodio 4.

    Transformers 3 - La Masterclass a Lucca Comics!

    1

    notizia 09:50, 27 Ottobre 2011

    Transformers 3 - La Masterclass a Lucca Comics!

    In occasione dell'uscita di Transformers 3, in DVD e Blu-ray dal 21 Ottobre, Universal Pictures Italia e Lucca Comics & Games sono liete di presentare l'ultimo adrenalinico episodio della battaglia tra Autobot e Decepticons alla terza fiera Comics più importante al mondo con una Masterclass di Scott Farrar, Visual Effects Supervisor della trilogia di Transformers, il quale presenterà materiali esclusivi del film il 29 Ottobre alle ore 12.30 presso la Sala Ingellis. Inoltre, il 28 Ottobre alle ore 21.00 il film sarà proiettato presso l'Auditorium San Girolamo di Lucca.

    notizia 09:41, 18 Ottobre 2011

    Transformers 4 e 5 potrebbero essere girati insieme

    Dopo che Transformers, Dark of The Moon ha incassato più di un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo, la Hasbro vuole tenere vivo l'interesse verso la serie realizzando in contemporanea le riprese dei suoi sequel.

    Transformers 4 all' orizzonte? Sembrerebbe proprio di si..

    25

    notizia 18:00, 17 Ottobre 2011

    Transformers 4 all' orizzonte? Sembrerebbe proprio di si..

    Visto il successo sbalorditivo raggiunto dal terzo capitolo della saga cinematografica ispirata ai famosissimi robot Hasbro (1,119,000,000 dollari circa di guadagno al box office) che, ricordiamo, doveva essere l'ultimo della serie, è quantomeno lecito aspettarsi un quarto episodio. E sembra che oggi in quel della Hasbro, e precisamente dalla bocca del CEO Brian Goldner, siano uscito confortanti parole proprio relative a questo sequel, ossia Transformers 4.

    Essere (imprenditori come) John Malkovich
    notizia 09:54, 10 Ottobre 2011

    Essere (imprenditori come) John Malkovich

    E' già da tempo che il celebre attore John Malkovich ha scelto (come tante star hollywoodiane, del resto) l'Italia come seconda casa. Lui, in particolare, ha scelto Prato, dove già nel 2010 ha inaugurato Opificio JM, un concept store di 600 metri quadri che mette in mostra il meglio del catalogo di oltre quaranta produttori d'eccellenza italiana, dal settore gastronomico a quello dell'abbigliamento, della gioielleria e del design.Ora l'attore nominato agli Oscar vuole fare conoscere il suo marchio in tutto il mondo, e quale vetrina migliore del quadrilatero della moda milanese? In via Sant'Andrea 17 apre così un temporary store, attivo dal 5 ottobre al 31 dicembre, come pista di lancio per l'eccellenza toscana -ed italiana in genere- nel mondo. L'obiettivo è espandersi su nuovi mercati e vincere la sfida dell'e-shopping. In tempi di crisi, gli artisti che diventano imprenditori. Bizzarro, ma interessante.

    Transformers 3, la parola a Megan Fox

    9

    notizia 11:02, 13 Settembre 2011

    Transformers 3, la parola a Megan Fox

    Mentre al Toronto Film Festival presentava il suo ultimo film Friends with Kids, Megan Fox ha per la prima volta commentato la questione tanto controversa quanto annosa: per quale motivo è stata estromessa dal terzo capitolo della sere sui Trasformers?

    Transformers 3: Immagini dal set e altre sorprese, in attesa dell’uscita in Home Video
    notizia 12:44, 1 Settembre 2011

    Transformers 3: Immagini dal set e altre sorprese, in attesa dell’uscita in Home Video

    È prevista per Novembre 2011 l’uscita in Blu ray, Dvd e Special Edition dell’ultimo film di Micheal Bay Transformers 3 e già si percepisce la trepidante attesa dei fan. Per lenire e placare l’aspettativa, lo stesso Bay ha pubblicato sul suo sito personale 160 spettacolari fotografie scattate dall’ottimo fotografo Robert Zuckerman che ha seguito tutta la lavorazione del film. Vi mostriamo, inoltre dei gustosi spot e molto altro ancora ...

    Transformers 3 sfida il box office USA

    3

    notizia 21:07, 23 Agosto 2011

    Transformers 3 sfida il box office USA

    Il fine settimana nero che hanno appena passato i box office americani non spaventa Autobot e Decepticons. Paramount ha, difatti, disposto la redistribuzione in massa della pellicola presso le sale provviste di schermo IMAX, per un totale di 246 schermi sparsi per tutti gli Stati Uniti. L'operazione durerà dal 26 agosto all'8 settembre, forte del consenso già ottenuto tra giugno e luglio dal film, che proprio dalle sale IMAX ha racimolato la ragguardevole cifra di quasi sessanta milioni di dollari. Come si suol dire, in tempi di crisi, meglio andare sul sicuro.

    Transformers Dark of the Moon, il film supera il miliardo di dollari di incasso

    5

    notizia 17:13, 3 Agosto 2011

    Transformers Dark of the Moon, il film supera il miliardo di dollari di incasso

    Dopo il record di incassi di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, epilogo cinematografico della saga sul maghetto ispirato ai libri della Rowling, pronto a raggiungere almeno gli 1,2 miliardi di dollari diventando il terzo incasso della storia, se consideriamo che in questi giorni sbarcherà in Cina, oggi è anche la Paramount Pictures a festeggiare annunciando ufficialmente che anche il suo Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon) ha tagliato il traguardo del miliardo di dollari incassati ai botteghini di tutto il mondo, con 338 milioni ricavati dalla proiezione del film in territorio americano mentre i restanti 663 provenienti dall'estero per un totale appunto di poco superiore al miliardo di dollari. Come si legge nel comunicato, dopo Titanic, che incassò 1,8 miliardi di dollari ma solamente ai botteghini americani, film che Paramount ha distribuito solo in patria e di cui ha affidato la distribuzione mondiale alla Fox, questo è il primo film a raggiungere il traguardo.

    Transformers, una nuova trilogia in arrivo?

    8

    notizia 11:42, 8 Luglio 2011

    Transformers, una nuova trilogia in arrivo?

    La saga di Transformers è destinata a continuare. E' una cosa abbastanza scontata, considerato il successo commerciale del brand portato al cinema da Michael Bay e da Paramount. Quello che ancora non è ben chiaro è la modalità di questo prosieguo. Un sequel? Un reboot? A portare un po' di chiarezza è Don Murphy, uno dei produttori del film, che ha fatto capire in modo abbastanza chiaro che la saga continuerà anche senza Michael Bay e Shia LaBeouf. "Cosa succederà? Di certo non faremo un reboot. Non abbiamo perso i Transformers. Non sono cresciuti o diventati troppo costosi come Toby Maguire (frecciatina diretta alla saga di Spider Man e al suo reboot motivato, fra le altre cose, dai compensi richiesti dal cast, ndr). Non so di preciso cosa accadrà, ma sono abbastanza sicuro che realizzeremo una seconda trilogia. E sono piuttosto certo del fatto che sarà davvero tosta. Così come sono certo del fatto che alcuni la odieranno perché non avrà solo dei robot".

    Transformers 4, Jason Statham è l'uomo giusto?

    11

    notizia 12:24, 6 Luglio 2011

    Transformers 4, Jason Statham è l'uomo giusto?

    Con Transformers 3 la trilogia robotica di Michael Bay si è chiusa, ma i piani di Paramount non prevedono di certo la fine dello sfruttamento del brand. Una fonte vicina alla produzione, quindi rimarchiamo il fatto che si tratta di un semplice rumor, avrebbe dichiarato a ShowBizSpy che le intenzioni dello studio sono di proseguire il franchise conferendogli un'atmosfera più dark e che una delle star caldeggiate per il prosieguo del film sarebbe Jason Statham peraltro attuale partner di Rosie Huntington Whitely, la sexy protagonista di Dark of the Moon. Restiamo sintonizzati in attesa di eventuali conferme.

    Transformers 3, Michael Bay ricicla footage da The Island

    10

    notizia 12:30, 4 Luglio 2011

    Transformers 3, Michael Bay ricicla footage da The Island

    La notizia non deve destare scandalo poiché, in realtà, la pratica di riciclare footage da altri film è abbastanza abituale. Quando si tratta di scene ad alto tasso di spettacolarità, ogni espediente è buono per risparmiare centinaia di migliaia (se non milioni) di dollari. Uno casi più recenti ed eclatanti che sta facendo discutere ampliamente il web e gli appassionati in questi giorni, è quello riguardante la scena autostradale di Transformers 3 in cui Michael Bay ha ripreso il footage di un'analoga scena di The Island con tutte le varie aggiunte di post-produzione del caso. In realtà, già nel primo Transformers Bay aveva adottato questo espediente riadoperando la ripresa di una portaerei girata originariamente per Pearl Harbor. Trovate entrambi i video in calce alla notizia.

    Transformers Dark of the Moon, la lista delle sale e il poster 'Difendi la Terra!'

    1

    notizia 11:32, 29 Giugno 2011

    Transformers Dark of the Moon, la lista delle sale e il poster "Difendi la Terra!"

    Esce oggi nei cinema italiani Transformers Dark of the Moon il terzo capitolo della saga sci-fi di Michael Bay ispirata ai celeberrimi robot Hasbro. Il film sarà disponibile sia in 2D che in 3D. Per conoscere l'elenco completo delle sale che proietteranno il film, non vi resta da fare altro che scaricare questo allegato in .pdf. Inoltre, su iTunes, è disponibile l'applicazione con il poster interattivo "Difendo la Terra" che puoi essere downloadato gratuitamente da da qui.

    Transformers Dark of the Moon, un'infornata di nuovi spot

    1

    notizia 11:16, 21 Giugno 2011

    Transformers Dark of the Moon, un'infornata di nuovi spot

    Sono ben sei i nuovi post tv americani di Transformers Dark Of the Moon arrivati on line. Li potete trovare tutti grazie a questo link. Transformers Dark of the Moon è diretto da Michael Bay ed interpretato da Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Jon Voight, Matthew Marsden, Tyrese Darnell Gibson, Teresa Palmer, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Isabel Lucas, Rainn Wilson, John Turturro, John Malkovich, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Rosie Huntington-Whiteley.

    Transformers: Dark of the Moon, un poster animato ultra-cool!

    1

    notizia 13:01, 17 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, un poster animato ultra-cool!

    La pagina Facebook ufficiale di Transformers: Dark of the Moon ha fatto ai suoi follower una gradita sorpresa pubblicando un poster animato del film davvero d'impatto. Lo potete ammirare a questo link e vi consigliamo caldamente di buttarci un occhio perché merita.

    Transformers: Dark of the Moon, l'ottavo spot tv

    2

    notizia 10:12, 17 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, l'ottavo spot tv

    L'ottavo spot tv di Transformers: Dark of the Moon è arrivato è può essere visto direttamente in calce alla news grazie al videoplayer embeddato. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, poster Imax da Fandango
    notizia 12:28, 16 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, poster Imax da Fandango

    Quest'oggi parliamo nuovamente di Transformers: Dark of the Moon e lo facciamo mostrandovi il nuovo Imax poster pubblicato sulle pagine di Fandango. Lo potete ammirare tramite la galleria fotografica pubblicata dopo il salto. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon, il settimo spot tv
    notizia 12:04, 15 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, il settimo spot tv

    Il settimo spot tv di Transformers: Dark of the Moon è arrivato è può essere visto direttamente in calce alla news grazie al videoplayer embeddato. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, una nuova galleria fotografica e un tv spot
    notizia 10:21, 14 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, una nuova galleria fotografica e un tv spot

    Dopo il salto, grazie alla galleria fotografica, potete ammirare una nuova serie di scatti da Transformers: Dark of the Moon di Michael Bay. Inoltre, embeddato più in basso, anche un nuovo Tv Spot. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, ecco Roadbuster, Leadfoot e Topspin
    notizia 04:29, 13 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, ecco Roadbuster, Leadfoot e Topspin

    Tre nuovi banner poster dedicati a tre nuovi personaggi della pellicola "esplosiva" di Michael Bay. Roadbuster, Leadfoot e Topspin ecco i tre nomi dei protagonsiti delle immagini, che potete ammirare a seguito e in gallery per voi! Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, il video dei Linkin Park e i nomi di due autorobot

    2

    notizia 00:03, 6 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, il video dei Linkin Park e i nomi di due autorobot

    In calce a questa news, potete ammirare il nuovo video dei Linkin Park, Iridescent, tratto dalla colonna sonora di Transformers: Dark of the Moon, il terzo capitolo della saga di blockbuster diretta da Michael Bay. Inoltre, dalle pagine del forum di Michael Bay, sono emersi i nomi della Ferrari 458 e della Mercedes E550 che si chiameranno Dino (nomignolo di Alfredo, il figlio di Enzo Ferrari morto negli anni cinquanta) e Que (pronunciato "Q" in inglese), come ovvia citazione bondiana. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers 3, una nuova clip

    1

    notizia 00:06, 3 Giugno 2011

    Transformers 3, una nuova clip

    Moviefone ci consegna una nuova clip di Transformers: Dark of the Moon, il nuovo blockbuster di Michael Bay. Potete ammirarla in calce alla news. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, due clip in HD con sottotitoli in italiano!

    1

    video 17:07, 1 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, due clip in HD con sottotitoli in italiano!

    Una giornata molto ricca di materiali su Transformers 3 quella odierna. Dopo l'intervista a Shia LaBeouf pubblicata poco fa e quella a Rosie Huntington-Whiteley che sarà on line questa notte dopo la mezzanotte, vi proponiamo due clip dal film sottotitolate in italiano. Potete visionarle direttamente tramite il web-player pubblicato in calce oppure, se siete amanti dell'alta definizione, tramite i link che trovate dopo il salto. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, intervista a Shia LaBeouf

    1

    notizia 16:12, 1 Giugno 2011

    Transformers: Dark of the Moon, intervista a Shia LaBeouf

    Grazie alla divisione italiana di Paramount e Universal (che si occupa della distribuzione del film nella penisola), vi proponiamo un'intervista al protagonista del film Shia LaBeouf, cui seguirà, a stretto giro di posta, anche quella alla bellissima supermodella Rosie Huntington-Whiteley. La star di Transformers Shia LaBeouf ha annunciato che il terzo episodio della popolarissima saga sarà il più spettacolare dei tre. Transformers 3, con la regia di Michael Bay, completerà la trilogia con una dose massiccia di azione, il tutto in 3D, ha affermato la star, che torna a vestire i panni di Sam Witwicky, questa volta al fianco di una new entry, la modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley, e di un cast stellare.

    Transformers: Dark of the Moon, ecco il video di James Cameron e Michael Bay sottotitolato in italiano

    1

    video 10:24, 27 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, ecco il video di James Cameron e Michael Bay sottotitolato in italiano

    Vi avevamo già detto che James Cameron e Michael Bay hanno avuto modo di condividere, durante un panel organizzato dal The Hollywood Reporter, le loro impressioni circa l'utilizzo della tecnologia stereoscopica. Il filmato è ora disponibile, con tanto di sottotitoli in italiano, all'interno del nostro portale tv. Potete trovarlo qua in basso oppure, in alta definizione, all'interno del nostro portale tv. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, la tracklist della colonna sonora e due nuovi spot!

    1

    notizia 11:20, 26 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, la tracklist della colonna sonora e due nuovi spot!

    Il sito ufficiale della colonna sonora di Transformers: Dark of the Moon è stato lanciato e tramite esso possiamo scoprire la tracklist della colonna sonora. Per quanto riguarda lo score di Steve Jablonsky non si sa ancora nulla. Il pre-order dell'album è effettuabile su Amazon e sul web-store di Warner Bros, mentre quello relativo all'edizione esclusiva per iTunes è prenotabile, ovviamente, sullo store Apple. Disponibile anche una Gamestop Special Edition. Dopo il salto potete scoprire le tracce delle varie tracklist. Embeddati in calce alla news, trovate il video del backstage della canzone dei Linkin Park e due nuovi spot televisivi.

    Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay e James Cameron parlano del 3D e il Trailer 3D!

    3

    notizia 10:18, 23 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay e James Cameron parlano del 3D e il Trailer 3D!

    James Cameron e Michael Bay hanno avuto modo di condividere durante un panel le loro impressioni circa l'utilizzo della tecnologia stereoscopica durante la scorsa settimana. Il filmato dell'evento è ora disponibile on line e lo potete vedere in calce a questa news. Inoltre, a seguire, potete anche ammirare il trailer 3D del nuovo film dedicato ai robottoni Hasbro. Rigorosamente in 2D! Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, locandina per Bumbleebee

    4

    notizia 17:30, 21 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, locandina per Bumbleebee

    Transformers: Dark of the Moon, il nuovo film di Michael Bay, torna a noi con un nuovo poster dedicato al simpatico eroe Autobot, Bumblebee. Ecco a seguito e in gallery la locandina. Nel frattempo, vi ricordiamo che Transformers: Dark of the Moon arriverà in Italia (e negli Stati Uniti) il prossimo 29 giugno. Eccovi la trama: Da quando l'uomo è atterrato sulla luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, anche nella seconda clip nessuna traccia di robot
    notizia 10:20, 20 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, anche nella seconda clip nessuna traccia di robot

    Arriva dalle pagine di Super Hero Hype la seconda clip da Transformers: Dark of the Moon, il nuovo film di Michael Bay. Il breve filmato, che può essere visionato in calce, ci presenta un personaggio che conosciamo bene, ovvero il Lt. Colonel William Lennox interpretato da Josh Duhamel. Nel frattempo, vi ricordiamo che Transformers: Dark of the Moon arriverà in Italia (e negli Stati Uniti) il prossimo 29 giugno. Eccovi la trama: Da quando l'uomo è atterrato sulla luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, niente robot nella prima clip dal film
    notizia 11:09, 19 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, niente robot nella prima clip dal film

    Yahoo Movies ha pubblicato la prima clip di Transformers: Dark of the Moon, in cui, però, compaiono solo umani (nella fattispecie Rosie Huntington-Whiteley, Shia La Beuf e Patrick Dempsey). Il breve filmato, intitolato "My Secret Weapon" può essere visionato direttamente dopo il salto. Nel frattempo, vi ricordiamo che Transformers: Dark of the Moon arriverà in Italia il prossimo 29 giugno. Eccovi la trama: Da quando l'uomo è atterrato sulla luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers, una featurette sugli effetti speciali di ILM

    1

    notizia 10:41, 18 Maggio 2011

    Transformers, una featurette sugli effetti speciali di ILM

    Sfortunatamente, la Industrial Light&Magic di George Lucas non ha un buon rapporto col concetto di "embedda il video da youtube" e, pertanto, per vedere il video oggetto di questa news dovete andare direttamente sul loro canale ospitato su youtube. E vi consigliamo caldamente di farlo perché così potrete vedere una interessantissima featurette che c'illustra gli effetti speciali impiegati dalla ILM per dare vita alla sequenza del primo Transformers in cui Optimus Prime e Megatron volano attraversando un palazzo come se fosse burro tagliato da un coltello caldo.

    Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) e le altre sexy protagoniste del party Maxim!

    3

    video 19:18, 17 Maggio 2011

    Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) e le altre sexy protagoniste del party Maxim!

    E' finalmente disponibile un il video del party che Maxim ha dedicato alle 100 donne più sexy del mondo e che ha visto la partecipazione di Rosie Huntington-Whiteley. Il video, che potete ammirare in calce o, in alta definizione, nel nostro portale Tv, contiene l'intervista alla protagonista e alcune sequenze di Transformers 3, dove la bella modella di Victoria's Secret recita a fianco di Shia La Boeuf. Il magazine, recentemente, Maxim ha dedicato un servizio Rosie Huntington-Whiteley definendola la donna più sexy del pianeta! La modella inglese ha sostituito Megan Fox nel cast di Transformers: Dark of the Moon, dove interpreta un nuovo personaggio nuovo di zecca, oggetto, ovviamente, dell'interesse sentimentale di Shia La Boeuf. questo link trovate l'articolo originale e il video. A seguire, una piccola nota biografica (grazie a wikipedia).

    Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay offre 25.000$ a chiunque avvisterà i gemelli nel film

    5

    notizia 11:02, 16 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay offre 25.000$ a chiunque avvisterà i gemelli nel film

    I gemelli Skin & Mudflap sono stati per Transformers La Vendetta del Caduto, quello che Jar Jar Binks è stato per Star Wars Episodio 1: La Minaccia Fantasma: due autentici catalizzatori di odio e antipatia. E non poteva essere altrimenti, considerato quanto erano insopportabili. Ebbene, tempo fa lo stesso Michael Bay aveva confermato che i due non sarebbero riapparsi nel terzo capitolo della saga, ma alcune foto di vetture dal set, nonché la prima recensione del film apparsa sul web sulle pagine di Ain't it Cool (dove, ad onor del vero, non si parlerebbe dei gemelli, ma di più generici "robot più piccoli) hanno fatto nascere qualche sospetto.

    Transformers: Dark of the Moon, nuovo footage dal trailer francese

    1

    notizia 11:23, 12 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, nuovo footage dal trailer francese

    Dalle pagine del sito francese Allocine ci arriva questo nuovo trailer di Transformers: Dark of the Moon che ci mostra alcune immagini mai viste prima dell'atteso blockbuster di Michael Bay. Potete visionarlo dopo il salto. Ecco la trama della pellicola in arrivo in Italia il prossimo 29 giugno: Da quando l'uomo è atterrato sulal luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

    Transformers: Dark of the Moon, poster per alieni!
    notizia 21:17, 9 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, poster per alieni!

    Nuova locandina tutta formata da alieni per Transformers Dark Of The Moon, la spada di Optimus Prime torna a rivestire un ruolo importante, avrà un risvolto anche nella trama della pellicola? Per ora gli altri Autobot paiono completamente dimenticati, solo BumbleBee sembra degno di poter apaprire di fianco al nerboruto protagonista. Ecco la Trama: da quando l'uomo è atterrato sulal luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) per Maxim è la donna più sexy del pianeta!

    7

    notizia 17:50, 6 Maggio 2011

    Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) per Maxim è la donna più sexy del pianeta!

    Il magazine Maxim ha dedicato un servizio e un video a Rosie Huntington-Whiteley definendola la donna più sexy del pianeta! La modella di Victoria's Secret ha sostituito Megan Fox nel cast di Transformers: Dark of the Moon, dove interpreta un nuovo personaggio nuovo di zecca, oggetto, ovviamente, dell'interesse sentimentale di Shia La Boeuf. questo link trovate l'articolo originale e il video. A seguire, una piccola nota biografica (grazie a wikipedia).

    Transformers: Dark of the Moon, il trailer italiano in HD su Everyeye.it!

    5

    video 11:44, 3 Maggio 2011

    Transformers: Dark of the Moon, il trailer italiano in HD su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Universal/Paramount, vi proponiamo il trailer italiano di Transformers: Dark of the Moon. Potete ammirare l'esplosivo filmato direttamente dal player in calce alla notizia, oppure, in alta definizione, nel nostro portale tv. In questo spettacolare, adrenalico e roboante trailer in cui la battaglia finale fra Autobot e Decepticon promette una pioggia di effetti speciali e azione ancora maggiore di quelle viste negli altri episodi. Con la speranza che, questa volta, la sceneggiatura sia realmente priva di quelle battute infantili che hanno martoriato La Vendetta del caduto.

    Transformers: Dark of the Moon, ecco anche il trailer italiano

    4

    notizia 11:36, 30 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, ecco anche il trailer italiano

    Dopo l'announcement trailer e uno scampolo di fotogrammi visti durante il Super Bowl di febbraio, l'atteso terzo capitolo della robot-saga di Michael Bay, Transformers: Dark of the Moon torna a far parlare di sé con questo spettacolare, adrenalico e roboante trailer in cui la battaglia finale fra Autobot e Decepticon promette una pioggia di effetti speciali e azione ancora maggiore di quelle viste negli altri episodi. Con la speranza che, questa volta, la sceneggiatura sia realmente priva di quelle battute infantili che hanno martoriato La Vendetta del caduto. In attesa della versione in HD che, presumibilmente, Universal c'invierà la prossima settimana, potete gustarvi il trailer italiano nel player di Yahoo in calce alla notizia.

    Transformers: Dark of the Moon, primo full poster!

    1

    notizia 20:51, 29 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, primo full poster!

    Primo poster per Transformers Dark Of The Moon, in esso possiamo vedere i tre protagonisti, Shia Labeouf, Optimus Prime e il Rimpiazzo di Megan Fox, Rosie Huntington-Whiteley. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon, il full trailer!

    31

    notizia 00:01, 29 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, il full trailer!

    Dopo l'announcement trailer e uno scampolo di fotogrammi visti durante il Super Bowl di febbraio, l'atteso terzo capitolo della robot-saga di Michael Bay, Transformers: Dark of the Moon torna a far parlare di sé con questo spettacolare, adrenalico e roboante trailer in cui la battaglia finale fra Autobot e Decepticon promette una pioggia di effetti speciali e azione ancora maggiore di quelle viste negli altri episodi. Con la speranza che, questa volta, la sceneggiatura sia realmente priva di quelle battute infantili che hanno martoriato La Vendetta del caduto. Potete gustarvi il trailer direttamente tramite il player in calce, oppure, in HD, su Apple Trailers.

    Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali

    6

    notizia 20:25, 27 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali

    Due nuove immagini per Transformers Dark of The Moon, nella prima possiamo vedere gli "alieni invasori" nel dettaglio, proprio durante la distruzione della terra. Nella seconda il bel rimpiazzo di Megan Fox, ovvero Rosie Huntington-Whiteley. Transformers: Dark of the Moon, questa volta tutto per il cattivissimo Shockwave. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon, Shockwawe attacca!

    1

    notizia 19.12, 22 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, Shockwawe attacca!

    Dopo Optimus e Bumble Bee la Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo banner per Transformers: Dark of the Moon, questa volta tutto per il cattivissimo Shockwave. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon, nuovo banner
    notizia 17.39, 21 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, nuovo banner

    Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo banner per Transformers: Dark of the Moon, con "protagonista" Bumblebee. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon, la spada di Optimus Prime

    2

    notizia 14.29, 18 Aprile 2011

    Transformers: Dark of the Moon, la spada di Optimus Prime

    Nuovo mega banner per il terzo capitolo di Transformers, nell'immagine vediamo l'autobot protagonista Optimus Prime armato fino ai denti! Transformers: Dark of the Moon sarà diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey

    notizia 18.17, 9 Aprile 2011

    Transformers Dark of the Moon. Sentinel Prime avrà la voce di Leonard Nimoy

    Il sito EW ha riportato la notizia che il mitico attore Leonard Nimoy, il famoso Spock di Star Trek, presterà la voce a Sentinel Prime in Transformers: Dark of the Moon, il film in uscita per il 1° luglio. Il personaggio è un predecessore di Optimus Prime e la sua forma terrestre è quella di un' autopompa. Nimoy non è nuovo al mondo dei robot della Hasbro: in precedenza aveva infatti dato voce a Galvatron nel film originale, The Transformers: the Movie.

    notizia 10.16, 31 Marzo 2011

    Transformers Dark of the Moon, 3 nuove immagini

    Paramount ha rilasciato tre nuove immagini del nuovo film di Michael bay ispirato ai robottoni Hasbro, Transformers Dark of the Moon. Le potete trovare nella galleria in calce. Il terzo film della saga degli Autorobot e dei Decepticon arriverà nelle sale italiane il prossimo 1°luglio.

    Transformers Dark of the Moon: Soundwave sulla locandina?

    1

    notizia 23.37, 16 Marzo 2011

    Transformers Dark of the Moon: Soundwave sulla locandina?

    Teaser poster per Transformers 3, questa volta scorgiamo meglio il malvagio Decepticon già intravisto nella prima locandina. Transformers: Dark of the Moon sarà diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers Dark of the Moon: Sentinel Prime sulla cover di Empire!

    2

    notizia 10.48, 1 Marzo 2011

    Transformers Dark of the Moon: Sentinel Prime sulla cover di Empire!

    E' Sentinel Prime a fare gran figura di sé sulla cover del nuovo numero di Empire dove compare a fianco del "fratello" Optimus Prime. Le scansioni della rivista ci arrivano grazie al forum Transformer World: sulle pagine del sito potete trovare tutto il set degli scan. Inoltre, tramite il medesimo post in cui vengono segnalate le scansioni, siamo venuti a sapere che il nome dell'Autorobot Ferrari sarà "Dreadbox". Nell'articolo di Empire, Sentinel Prime viene descritto come una sorta di fratello e mentore di Optimus Prime.

    Transformers Dark of the Moon: car-porn dal circuito di Daytona!

    1

    notizia 12.55, 22 Febbraio 2011

    Transformers Dark of the Moon: car-porn dal circuito di Daytona!

    Dopo avervi mostrato lo spot tv di Transformers: Dark of the Moon andato in onda durante la Daytona 500 di ieri (una gara del circuito Nascar), ecco che direttamente dall'area espositiva della Chevrolets presso la Daytona International 500 Speedway ci arrivano un mucchio d'immagini su un gruppo di Autorobot, i Wreckers, che appariranno nel nuovo film di Michael Bay (si tratta di NASCAR Sprint Cup modificate). Trovate tutte le immagini nella galleria fotografica in calce alla notizia.

    Transformers Dark of the Moon: nuovo teaser poster
    notizia 21.27, 21 Febbraio 2011

    Transformers Dark of the Moon: nuovo teaser poster

    Poster teaser dedicato a Transformers 3, in esso vediamo un oscuro e malvagio Decepticon, simile a un ciclope. Sarà Soundwave? Transformers: Dark of the Moon sarà diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers Dark of the Moon: Michael Bay e Rosie Huntington-Whiteley alla Toy Fair

    1

    notizia 12.27, 15 Febbraio 2011

    Transformers Dark of the Moon: Michael Bay e Rosie Huntington-Whiteley alla Toy Fair

    I giocattoli non sono roba per bambini. Una nozione che dev'essere ben chiara a gente come Michael Bay se consideriamo che il regista di Transformers è secondo solo a George Lucas in quanto ad introiti generati dai diritti di sfruttamento dei marchi legati ai suoi film. Nonostante i Transformers siano un marchio di Hasbro, il regista riceve l'8% degli incassi di tutto il merchandise legato ai celebri robottoni (fonte: Forbes). Traduzione istantanea: una pioggia di soldi. In questi giorni, in cui si sta svolgendo la Toy Fair in quel di New York, il regista e la bella Rosie Huntington-Whiteley, la nuova protagonista femminile della pellicola, sono stati avvistati proprio nello showfloor dedicato ai giocattoli del film. Trovate le foto in calce.

    Transformers: Dark of the Moon. Piccolo update da Michael Bay
    notizia 12.14, 11 Febbraio 2011

    Transformers: Dark of the Moon. Piccolo update da Michael Bay

    La prossima settimana uscirà nei cinema Sono il Numero Quattro, pellicola di DJ caruso prodotta da Michael Bay. Proprio a margine di un evento stampa dedicato a questo film, Bay ha speso due parole sul terzo capitolo della saga dei Transformers. Il principale villain sarà Shockwave che avrà un cannone molto più grande di quello di Megatron e sarà anche più brutale e malvagio di lui. Quanto a Sentinel Prime, si è limitato ad affermare che sarà grandioso. Bay ha poi confermato che il film avrà un finale ben definito, perché per lui si tratta dell'ultima volta che avrà a che fare con i robottoni noti come Transformers.

    Transformers: Dark of the Moon. Spot Chevrolet

    1

    video 02.51, 2 Febbraio 2011

    Transformers: Dark of the Moon. Spot Chevrolet

    Ecco il divertente video virale dedicato a Transformers 3 che verrà mandato in onda durante il Super Bowl di questo anno, in esso vediamo il povero Bumblebee in una strana veste. Buona Visione! Transformers: Dark of the Moon sarà diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers: Dark of the Moon. Michael Bay è pronto a farvi dimenticare il secondo capitolo.

    13

    notizia 10.37, 18 Gennaio 2011

    Transformers: Dark of the Moon. Michael Bay è pronto a farvi dimenticare il secondo capitolo.

    Il secondo capitolo della saga dei Transformers, La Vendetta del Caduto, sarà stato probabilmente un successo commerciale, ma sicuramente non un catalizzatore di critiche positive: storia e personaggi poco sviluppati, uso eccessivo della CG, e, soprattutto, scenette comiche infantili e fuoriluogo. Certo, il regista Michael Bay non ha mai fatto film dal grande spessore psicologico, e le recensioni dei critici non sono mai state eccessivamente accondiscendenti, però questa volta c'è una particolarità: è lo stesso Bay ad ammettere le lacune de La Vendetta del Caduto.

    Transformers: Dark of the Moon. Nuovi personaggi presentati!
    notizia 06.40, 11 Gennaio 2011

    Transformers: Dark of the Moon. Nuovi personaggi presentati!

    Sono stati scoperti, tramite le rispettive action figures, dei nuovi personaggi per Transformers: Dark of the Moon, il terzo capitolo della saga dei robot spaziali diretta da Michael Bay. Il loro nome è "The Dreads", un trio di Chevrolet Suburban neri che fanno parte della squadra MechTech (la nuova tecnologia di armi introdotta con questo terzo capitolo), armati con una grossa pistola e delle poco rassicuranti tenaglie, e che quando si trasformano dovrebbe avere dei dreadlock (!?) e parlare come Michael Clarke Duncan (non che sarà lui a doppiarli, ma per dare l'idea del probabile slang). Anche se Bay aveva affermato che su questa pellicola i toni torneranno più vicini al primo film piuttosto che al secondo (forse a volte troppo comico), sono comunque questi piccoli particolari a non essere molto rassicuranti riguardo al risultato finale.

    Transformers 3: nuove immagini di Megatron!
    notizia 14.58, 7 Gennaio 2011

    Transformers 3: nuove immagini di Megatron!

    Dopo l'anteprima attraverso l'action figures del nuovo aspetto di Megatron, con tanto di cappuccio e mantello, ecco nuove fotografie dal set che ci mostrano l'aspetto del villain durante la trasformazione in camion. Il look da camion lo metterà di nuovo in competizione diretta con Optimus Prime. Transformers: Dark of the Moon, ecco il titolo del film diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers 3: ecco Megatron!

    3

    notizia 14.36, 22 Dicembre 2010

    Transformers 3: ecco Megatron!

    Finalmente possiamo vedere (tramite un balocco) il nuovo aspetto di Megatron, con tanto di cappuccio e mantello. Che ne pensate? Il look da camion lo metterà di nuovo in competizione diretta con Optimus Prime. Transformers: Dark of the Moon, ecco il titolo del film diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers 3. il teaser trailer in diretta!

    11

    video 02.26, 9 Dicembre 2010

    Transformers 3. il teaser trailer in diretta!

    In diretta dagli states Everyeye vi offre il primissimo teaser trailer del terzo capitolo della saga robotica di Michael Bay. Transformers: Dark of the Moon, ecco il titolo del film diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il video ci mostra la genesi della pellicola, lo spunto creativo della vicenda, che dire: non si bada a spese! E' il 1969, l'allunaggio, una conquista dell'umanità senza precedenti, ma cosa scopre Neil Armstrong oltre quella pietra? Un'astronave dei Decepticon!

    Transformers 3, Optimus Prime nel promo poster

    1

    notizia 20.45, 7 Dicembre 2010

    Transformers 3, Optimus Prime nel promo poster

    Ecco il promo poster (che ci mostra semplicemente l'Autobot protagonista) per il terzo capitolo della saga robotica di Michael Bay. Transformers: Dark of the Moon, ecco il titolo del film diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Altro che Transformers: Michael Bay dirige lo spot natalizio di Victoria's Secret!

    8

    notizia 11.10, 4 Dicembre 2010

    Altro che Transformers: Michael Bay dirige lo spot natalizio di Victoria's Secret!

    Come ormai quasi tutti sanno, il sogno proibito di ogni adolescente, Megan Fox, è stata sostituita nel cast di Tranformers: Dark of the Moon dall'altrettanto avvenente Rosie Huntington-Whiteley, modella nota per essere una delle Angels. Ebbene, lo spot natalizio di quello che è ormai da tempo uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza a livello globale, riconosciuto specialmenre per le creazioni di lingerie, è stato diretto proprio dal regista del robot movie, Michael Bay. Se volete, lo trovate in calce. Ovviamente, non sarà la computer grafica a stupirvi. A farlo saranno Adriana Lima, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Erin Heatherton, Katsia Zingarevich, Lily Aldridge e Rosie Huntington-Whiteley.

    Transformers 3, Optimus Prime di Ghiaccio a Grandezza Naturale.

    5

    notizia 17.18, 2 Dicembre 2010

    Transformers 3, Optimus Prime di Ghiaccio a Grandezza Naturale.

    Transformers: Dark of the Moon, l'atteso terzo ed attesissimo capitolo della serie d'azione robotica/cartoon diretto dal regista Michael "esplosione" Bay (già autore del primo Transformers e del sequel "La vendetta del Caduto") ha un nugolo impressionante di fans in tutto il mondo. Ecco infatti un calzante esempio: due allegri artisti che si sono dedicati ad omaggiare la trilogia con una scultura particolare. Il film è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D, nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

    Transformers 3: trailer in arrivo e nessun problema col 3D

    8

    notizia 12.55, 28 Novembre 2010

    Transformers 3: trailer in arrivo e nessun problema col 3D

    La questione sul 3D di Transformers 3: Dark of the Moon sta assumendo dei toni piuttosto ridicoli. A cominciare dalle affermazioni iniziali di Michael Bay che vedeva la stereoscopia come poco adatta al suo frenetico stile di regia, è apparso sempre piuttosto evidente come la decisione finale di proporre il terzo capitolo della toy-saga di Paramount e Hasbro in 3D fosse una mossa giustificata dalla pioggia di dollari in più che cascheranno delle tache dei produttori. Comunque, per tornare al nocciolo della news, IESB afferma, grazie a dei fantomatici insider, che le riprese in 3D nativo di Transformers 3 (che, lo ricordiamo, ha alcune riprese fatte direttamente in 3D e altre in 2D che verranno poi sottoposte al processo di conversione stereoscopico), sarebbero venute uno schifo. Il tutto viene smentito dallo stesso Bay, col suo abituale stile da pistolero del far west, sulle pagine del suo blog (via Collider).

    notizia 15.36, 27 Ottobre 2010

    Transformers: Dark of the Moon, promo e logo del film!

    Durante la giornata odierna, il noto sito web di informazione ET Online ha rivelato in anteprima assoluta un nuovo video promo di Transformers: Dark of the Moon, l'atteso terzo ed attesissimo capitolo della serie d'azione robotica non-stop diretto dal regista Michael Bay (già autore del primo ed ottimo Transformers e del sequel, ossia Transformers: La vendetta del Caduto). Ma non solo: in basso potete visionare in esclusiva quello che sembra essere a tutti gli effetti il logo ufficiale del film.

    Transformers 3. Ecco la trama.

    3

    notizia 11.01, 19 Ottobre 2010

    Transformers 3. Ecco la trama.

    Grazie ad una svista di Amazon, nella descrizione dei Transformers Push-Pops è stata rivelata la trama dell'ultimo capitolo delle trilogia dei robot trasformabili diretta da Michael Bay. Transformers: The Dark of the Moon, questo il titolo completo, sarà diretto nuovamente da Bay in 3D e vedrà, tra vecchi e nuovi attori, la partecipazione di Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich. Cliccate sul link per la trama.

    Transformers 3. Un SUV della polizia investe Bumblebee

    3

    video 01.23, 12 Ottobre 2010

    Transformers 3. Un SUV della polizia investe Bumblebee

    Ecco qui il filmato che ci mostra un curioso incidente sul set di Transformers 3, ultimo capitolo della saga di Michael Bay. Un enorme SUV della polizia ha impattato contro il povero Bumblebee accartocciandogli completamente il musofaccia, nel breve filmato fanno una comparsata anche gli altri Autobot in grande stile. Fortunatamente non ci sono stati feriti, entrambe le auto paiono enormemente corazzate. MyFox.com ha reso pubblico il filmato solo pochi minuti fa e già centinaia di appassionati si sono fiondati a vederlo, non sappiamo se la produzione lo toglierà dalla rete, vi conviene correre!

    Transformers 3: nuove foto e titolo definitivo?

    3

    notizia 12.03, 7 Ottobre 2010

    Transformers 3: nuove foto e titolo definitivo?

    Transformes World ha scoperto, tramite una serie di adattamenti cartacei della storia di Transformers 3 presenti su Amazon, che potrebbe essere The Dark of the Moon il sottotitolo del terzo appuntamento con la robot saga di Michael Bay. Dalla Florida arriva poi la nuova foto dal set che potete trovare in calce (via CS.net). Sempre da Comingsoon apprendiamo la seguente notizia circa il sito ufficiale della pellicola. Continuate a leggere.

    Transformers 3: un fan scatta nuove foto e rilascia indiscrezioni sulle riprese
    notizia 14.18, 28 Settembre 2010

    Transformers 3: un fan scatta nuove foto e rilascia indiscrezioni sulle riprese

    Sono arrivate nuove immagini dal set di Downtown Detroit dove si sta girando in questi giorni Transformers 3. Le manda un certo Blake, che sottoforma anonima, si dichiara proprietario di un loft vicino al luogo delle riprese. "Stanno creando finti negozi, macchine che saltano da una strada all'altra, false entrate della metropolitana. E qualcosa che sembra una sorta di robot dal nuovo design...non sono sicuro di cosa sia, ma sembrerebbe una sorta di carroarmato. Stanno filmando per tutta la settimana e nel weekend, stanno preparando una sorta di grande esplosione di un palazzo. Così ho voluto condividere queste immagini, facendo anche sapere a molta gente che in questi giorni saranno girate scene spettacolari. Stanno girando a Griswold e Grand River nella downtown di Detroit in Capital Park". Potete vedere le immagini nella galleria qui sotto. (Fonte: http://www.superherohype.com)

    notizia 14.01, 28 Settembre 2010

    Transformers 3. Nuove immagini dal Blog.

    Le riprese a Detroit sono terminate ufficialmente, ora la troupe è diretta verso la soleggiata Florida allo Space Center per nuove riprese che li terranno occupati per più di una settimana. Qui (da transformerslive.blogspot.com) potete vedere tutte le immagini, fotografie rubate dal set e qualche nuovo video sempre sulle riprese di Detroit, Everyeye terrà d'occhio per voi ulteriori sviluppi e rumors riguardanti il terzo capitolo della saga action di Michael Bay. Nel cast della pellicola: Shia Lebouf, Rosie Huntington-Whiteley (al posto della bella Megan Fox), John Malkovich e Frances McDormand.

    notizia 15.38, 3 Settembre 2010

    Transformers 3. Optimus Prime sul banner.

    Primissimo banner per l'ultimo capitolo della fortunata e esplosiva serie cinematografica diretta da Michael Bay e tratta dalla famosa linea di giocattoli.Nel cast della pellicola anche Shia Lebouef, Rosie Huntington-Whiteley (al posto della bella Megan Fox), John Malkovich e Frances McDormand.Il banner (a seguito e in gallery) probabilmente è stato confezionato in fretta per una presentazione sommaria del film ma comunque ci regala una piccola anteprima sul titolo.Ecco a seguito e in gallery l'immagine.

    notizia 18.51, 2 Settembre 2010

    Incidente sul set di Transformers 3. E due nuovi video.

    Incidente sul set di Transformers 3. Durante una scena girata con diversi veicoli, un oggetto ha colpito una Toyota, guidata da una donna, che è finita fuori strada. La pilota è finita in ospedale con una seria ferita alla testa, ha dichiarato la polizia. Il tutto con ovvie complicazioni sulla situazioni del traffico, seppur minime come garantito dalle forze dell'ordine. Nel frattempo sono stati rilasciati altri due video che mostrano le riprese di alcune scene d'azione, in cui si scorge anche Optimus Prime, visibili qui.Fonte: http://www.nbcchicago.com ; http://transformerslive.blogspot.com

    notizia 18.33, 30 Agosto 2010

    Nuovi video per Transformers 3. Sentinel Prime sarà nel film?

    Nuovi video disponibili online dal set di Chicago di Transformers 3, girati presumibilmente nello stesso periodo di riprese. Nei primi due John Turturro e Alan Tudyk  inseguono in una scena Shia LaBeouf e Rosie Huntington Whiteley, e vediamo la scena da diverse angolazioni. Nel terzo vi è il padre di Sam, Kevin Dunn, con un abito insolito. I video possono essere visti qui. Il più interessante, che vi abbiamo giustamente tenuto per ultimo, riguarda la fantomatica "presenza" di Sentinel Prime, padre di Optimus ed ex-leader degli Autobot, visibile qui. Fonte: transformerslive.blogspot.com

    notizia 11.20, 2 Agosto 2010

    Transformers 3. E' la testa della Ferrari 458 Italia?

    TFLive Blog segnala una curiosa foto che testimonia una fase della lavorazione di Transformers 3 (presso il Michigan Avenue Bridge) nella quale i tecnici degli effetti speciali adoperano la sagoma di una testa di un autorobot che serve come riferimento a chi si trova sul set, quanto ai digital artist della post-produzione per capire la giusta posizione dei robot all'interno della ripresa.Potrebbe proprio trattarsi della Ferrari 458 Italia che, come noto da tempo, comparirà nella pellicola fra le fila dei buoni.Su youtube potete trovare anche un video.

    notizia 17:15, 9 Luglio 2010

    Lorenzo di Bonaventura su Transformers 3, Red, Moscow e The Associate

    Salt con Angelina Jolie ha dato la possibilità a collider.com di avere un incontro con il produttore Lorenzo Bonaventura. La fugace intervista ha avuto come soggetti quattro film che vedremo da qui a poco nei nostri cinema: Transformers 3, Red, il prossimo film con Jack Ryan Moscow e The Associate (nel cast compare Shia Labeouf).Il produttore si è lasciato scappare poche ma interessanti notizie, eccole riassunte:Transformers 3: La parte più difficile della pellicola non è stata girare in 3D o trovare un modo credibile di rimpiazzare il personaggio di Mikaela (Mega Fox) con quello di Rosie (Huntington Whiteley) ma bensì fare il casting per i ruoli di John Malkovich, Frances McDormand, Patrick Dempsey e Ken Wong, fortunatamente poi andati a buon fine.Michael Bay e io abbiamo visto qualche scena girata in 3D e sono spettacolari, nessuno rimarrà deluso.Red:è la pellicola più complicata e con più toni alla quale lui abbia mai lavorato, non si tratta di una commedia d'azione di stampo classico, come Ocean 11, ma bensì di un alchimia di tecniche fatte per stupire.Ogni dieci minuti di pellicola il pubblico conoscerà un nuovo personaggio al quale si potrà affezionare e rimarrà ammaliato in un crescendo finale.Moscow: Chris Pine (Star Trek) sarà il nuovo Jack Ryan Il protagonista si è detto molto eccitato per la partecipazione alla pellicola.The ASSOCIATE:Il tutto verrà girato il prossimo inverno, ci sarà anche Shia LaBeouf nel cast, ed è tratto dal libro di John Grishman. La sceneggiatura è già pronta.

    notizia 12.29, 11 Giugno 2010

    Transformers 3: arriva il 3D.

    Quando Michael Bay andava in giro proclamando che "Transformers 3" non sarebbe mai stato in 3D a causa della freneticità della sua regia e delle comprensibili problematiche che sarebbero potute insorgere a livello tecnico, tirammo quasi tutti un sospiro di sollievo: il mal di testa era scongiurato. Ma a Hollywood devono aver cambiato idea. Ecco quanto hanno riferito Michael Bay e il produttore Lorenzo di Bonaventura a USA Today.

    notizia 21.14, 9 Giugno 2010

    Transformers 3: in anteprima il seno di Rosie Huntington-Whiteley.

    La prossima estate, il seno della modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley, bellissima erede di Megan Fox sul set di Transformers 3, sarà preso di mira dagli sguardi di milioni di spettatori nei cinema di tutto il mondo (magari con la complicità di qualche ralenti tattico di Michael Bay). La modella però, è stata paparazzata mentre se ne andava a passeggio in quel di beverly Hills con un bel vestitino nero molto attilato. E privo di reggiseno. Quindi su Everyeye potete gustare una piccola "preview" di cotanta grazie. Trovate le foto nella nostra galleria. E si, anche i suoi capezzoli sembrano dire "ciao ciao Megan!".

    notizia 15.07, 9 Giugno 2010

    Transformers 3. Le prime immagini promozionali.

    Ci arrivano dal Licensing International Expo di Las Vegas (grazie a Comicbookmovie.com) le prime immagini promozionali collegate a Transformers 3. Potete vedere le due immagini, fra le quali figura anche una lifesize replica di Bumblebee, nella galleria fotograficoa in calce alla notizia.

    notizia 11.42, 4 Giugno 2010

    Transformers 3. Il provino di Sir Ben Kingsely.

    Nei giorni scorsi, quando il Megan Fox non era ancora stata rimpiazzata dalla modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley, Heidi Montag, una strappona un talento della Tv statunitense nota, utlimamente, più per le operazioni di mastoplastica additiva, aveva pubblicato on-line una specie di provino all-action per autocandidarsi come star femminile del film diretto da Michael Bay. Se volete farvi del male, eccovi il link al filmato originariamente apparso sulla pagina Facebook della tizia.

    notizia 15.53, 3 Giugno 2010

    [Update] Transformers 3. Nuovi Misteriosi Concept

    Eveyeye ha trovato questi misteriosi concept art (non ancora chiaro se si tratta di un nuovo cartone animato o saranno legati al terzo capitolo della serie) dei Decepticon e degli Autobot, ciascuno in una versione molto più High Tech delle precedenti viste al cinema.Che siano le versioni "originali" dei protagonsiti sfoggiate su Cybertron? vorrà dire che una parte della pellicola sarà ambientata lì?Le ipotesi si sprecano, ma intanto ecco i concept a seguire (e in gallery a grandezza naturale) a voi il giudizio!Di certo i cambiamenti no nsaranno pochi tenendo conto che anche la stupenda Megan Fox non comparirà nel terzo film della serie.I concept sono legati ad un nuovo videogame tutto dedicato (e che probabilmente sfrutterà l'hype del film) ai robottoni fabbrica soldi.Eveyeye continuerà ad indagare per voi!

    notizia 11.38, 24 Maggio 2010

    Rosie Huntington-Whiteley sostituirà Megan Fox in Transformers 3?

    Stando a GeekWeek sarà la modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley a sostituire Megan Fox nel terzo capitolo di Transformers 3. Il sito riporta un rumor da una fonte attendibile e, a breve, verranno specificati tutti i dettagli relativi al suo ruolo.Trovate i dettagli sulla mancata partecipazione di Megan Fox in questa notizia.

    notizia 11.56, 20 Maggio 2010

    Transformers 3. Megan Fox tagliata fuori!

    Probabilmente la realtà dei fatti non si saprà mai, ma al momento l'unica certezza è questa: Megan Fox non sarà nel cast del terzo episodio dei Tranformers!

    notizia 20.36, 12 Maggio 2010

    Transformers 3 e l'enigma dei gemelli.

    Solo questa mattina vi raccontavamo che i detestabilissimi gemelli visti in "Transformers 2 la vendetta del Caduto" non sarebbero apparsi nel terzo episodio. Quando a dirlo è Bay uno tende a fidarsi, se non fosse che al nostro, evidentemente, piace scherzare.

    notizia 12.06, 12 Maggio 2010

    Transformers 3. Michael Bay dice: I gemelli non ci saranno!

    Dopo il rumor di ieri che voleva il ritorno dei fastidiosissimi gemelli nel terzo episodio de Transformers, eccovi il link alla notizia, ora è lo stesso regista Michael Bay ad affermare, con un post-lapidario che i gemelli non torneranno nella pellicola:

    notizia 11.38, 11 Maggio 2010

    Transformers 3. Primi video dal set e somossa anti-autobot?

    Era solo questione di tempo. I primi video dal set di "Transformers 3" sono arrivati. Non si tratta ancora di riprese in cui è possibile scorgere il cast della pellicola, ma di scene preparatorie in cui gli effetti speciali live verranno poi mixati a quelli in CGI. Stando a quanto dichiarato da TransformersLiveBlog, che ha segnalato i video, sono stati avvistati anche i gemelli, fugando quindi i dubbi di chi li riteneva uccisi da Devastator nel secondo episodio, in uno dei passaggi poco chiari della pellicola.Video Dal Set 1Video Dal Set 2Sempre dal medesimo sito, ci arriva la notizia che su Flick sono stati pubblicati dei graffiti anti-autobot che farebbero presupporre delle proteste degli umani contro i robot. Che Michael Bay abbia gradito District 9?

    notizia 03.36, 6 Maggio 2010

    Transformer 3. Patrick Dempsey nel cast.

    Patrick Dempsey (Made of Honor, "Grey's Anatomy") ha recentemente rivelato ad un giornale brasiliano che prenderà posto fra le stelle del cast di "Transformers 3" e interpreterà un ruolo molto più "oscuro" di tutti i suoi precedenti.Non che ci voglia molto visto che ha praticamente rivestito il ruolo dell'eroe e basta, ma comunque le ipotesi si sono sprecate, le più accreditate lo vogliono come datore di lavoro di Megan Fox che non mancherà di allontanarla amorosamente dal suo eterno fidanzato Shia LaBeouf.Ancora niente tuttavia è confermato, Everyeye vi terrà informati.(Fonte:worstpreview.com)

    notizia 09.23, 4 Maggio 2010

    Transformers 3. Megan Fox sul set!

    Ecco una serie di immagini tutte dedicate alla bella Megan Fox sul set blindato di Transformers 3,  è strano come le prime foto rubate da un film nel quale recita la Fox siano sempre incentrare su di lei, forse è per attirare l'attenzione?Anche se fosse eccole qui a seguito e in Gallery per voi.In questo capitolo oltre a nuovi autobot, una Ferrari per l'esattezza, vedremo anche l'arrivo di due attori del calibro di John Malkovich e Frances McDormand (non sappiamo ancora i loro ruoli esatti).Everyeye vi terrà informati!(Fonte Collider.com)

    notizia 10.46, 23 Marzo 2010

    Transformers 3. Robot, Ferrari e John Malkovich.

    Michael Bay, l'adrenalinico e muscolare regista di "Transformers" ci porta un po' di update sul terzo capitolo della toy-saga dei robottoni. E lo fa, come sempre, dal suo sito officiale.

    notizia 15.45, 16 Marzo 2010

    Transformers 3 - Alfa Romeo Pandion concept ispirato agli autobot?

    Al 2010 Geneva Auto Show una delle auto che più ha attirato l'attenzione è sicuramente l'Alfa Romeo Pandion, ancora un concept, un prototipo insomma che pare (secondo voci non ufficiali) essere ispirato dal Mecha Design degli Autobot della famosa pellicola tutta action "Transformer" diretta da Michael Bay. Se questa sensazione non si prova guardandola dal davanti, provate un pò ad osservare il dietro dell'auto, cosa vi ricorda? pare identico ad un transformers nell'atto appunto di "trasformarsi".Il design superiore di questo concept è sul serio ispirato ad una pellicola così all'avanguardia per effetti speciali? movieye vi terrà informati.(Fonte: roadandtrack.com)

    notizia 11.32, 16 Marzo 2010

    Transformers 3. La ricerca delle comparse è cominciata.

    Se vi trovate in quel di Los Angeles dovendoci restare per un pochetto col favore di una qualche Visa (il visto per stranieri, non la carta di credito), la news che ci arriva da questa Craiglist potrebbe interessarvi: la ricerca delle comparse per il terzo capitolo di "Transformers" è partita, quindi se volete lavorare per qualche giorno insieme a Michael Bay and co. eccovi i dati:

    notizia 10.53, 26 Febbraio 2010

    Transformers 3. I Robot sono pronti ad invadere Mosca e Chicago.

    La notizia arriva direttamente dal website dell'adrenalinico regista Michael Bay: "Spoke with Michael today and got some little info on TF3: there will be big action sequences shot in Chicago and Moscow this time around."

    notizia 11.07, 3 Febbraio 2010

    Transformers 3. Paramount vuole il 3D!

    Preparate gli antiemetici e le pillole per constrastare il mal di testa, perché, nonostante lo scetticismo dello stesso Michael Bay, convinto che l'applicazione del 3D alle sue frenetiche pellicole potrebbe causare dei problemi durante la visione del film causate dall'eccessiva velocità del tutto, Paramount starebbe valutando di convertire Transformers 3 in tre dimensioni.La cosa sarebbe già stata discussa dallo studio, dal regista e dalla Industrial Light&Magic. Il problema maggiore sembra quello delle tempistiche necessarie, dato che la release del terzo capitolo della toy-saga è già stato fissato.(Fonte: Variety via Comingsoon.net )

    notizia 15.03, 27 Gennaio 2010

    Transformers 3: le riprese inizieranno a maggio

    Apprendiamo dal sito personale di Michael Bay che l'inizio delle riprese del terzo capitolo rimangono confermate per maggio. Bay ha affermato di essere stato molto occupato in sopralluoghi a Chicago, Detroit, Washington e Miami. "Le cose stanno andando bene, lo script è ben diverso dai precedenti due." Ha poi aggiunto una nota sul lavoro di volontariato che sta svolgendo ad Haiti insieme ad una troupe medica da lui appositamente radunata:

    notizia 23.25, 15 Gennaio 2010

    Transformers 3: Michael Bay speaks!

    In un'intervista al Los Angeles Times, Michael Bay si lascia andare alle prime indiscrezioni su Transformers 3: