Transformers, ecco chi avrebbe in mente Paramount come protagonista del prossimo film

Transformers, ecco chi avrebbe in mente Paramount come protagonista del prossimo film
di

Paramount Pictures pensa al futuro, in particolare al nuovo film ambientato nell'universo dei Transformers, e pare abbia già un'idea dell'interprete tipo per portarlo avanti.

Al momento, i film live-action di Transformers nei piani di Hasbro e Paramount sarebbero due, uno che farà da sequel al film del 2018 BumbleBee, e uno che invece dovrebbe presentare un nuovo cast e personaggi inediti sul grande schermo, atto a rinnovare il franchise.

Secondo gli ultimi rumor portati alla nostra attenzione da Daniel Ricthman e Comicbook, per Transformers: Beast Alliance (questo sarebbe il working title di uno dei due), ambientato negli anni '90, e diretto dal regista di Creed 2 Steven Caple Jr., si starebbe cercando un'attrice sulla linea di Tessa Thompson (si legge "a Tessa Thompson type actress") per ricoprire il ruolo di uno dei due protagonisti.

Dopo BumbleBee e la sua operazione nostalgia anni '80, sarà dunque il turno degli anni '90, che ultimamente stanno ricevendo sempre maggiore attenzione da parte dei media. Sarà curioso però vedere come se la giocherà il franchise di Transformers, e come si evolverà la storia a questo punto.

Intanto, il divertimento per i fan di Transformers continua anche su Netflix, con la serie animata War for Cybertron: Earthrise, disponibile dallo scorso 30 dicembre sulla piattaforma.

E voi, che ne pensate? Chi vedreste bene come protagonista di un nuovo film della saga? Fateci sapere nei commenti.