Transformers, arrivano i primi dettagli sul nuovo film: svelate ambientazione e storia!

Transformers, arrivano i primi dettagli sul nuovo film: svelate ambientazione e storia!
di

Come annunciato in precedenza, la saga di Transformers si prepara a cambiare pagina con un nuovo film in cantiere, il primo senza Michael Bay alla regia.

Secondo The Illuminerdi la produzione è intenzionata ad iniziare le riprese entro la fine dell'anno, e si muoverà con il titolo provvisorio di Transformers: Beast Alliance.

Il regista di Creed 2, Steven Caple Jr., fresco del suo successo con la leggendaria saga di boxe, è saldamente al posto di guida del franchise di Transformers e stando alle informazioni diramate il nuovo episodio promette di trasformare - letteralmente - la saga: a quanto pare infatti Transformers: Beast Alliance si svolgerà nella sequenza temporale di Bumblebee e sarà ambientato negli anni '90. Il film replicherà le atmosfere di un heist-movie e avrà un'ambientazione piuttosto ampia che partirà da Brooklyn per estendersi fino al Sud America.

Caple e la produzione si stanno attualmente muovendo per scegliere un attore afroamericano o latino tra i venticinque e i trent'anni per il ruolo principale, che sarà affiancato da una co-protagonista femminile leggermente più anziana. Sfortunatamente non si hanno ulteriori dettagli su questo fronte.

Cosa ne pensate del film da queste prime informazioni? Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che la saga di Transformers sarà ampliata da un film d'animazione ambientato su Cybertron.

FONTE: TI
Quanto è interessante?
4