Notizie

    Megan Fox, un paragone tra Michael Bay e Hitler le costò il ruolo in Transformers

    3

    notizia 20:30, 8 Settembre 2020

    Megan Fox, un paragone tra Michael Bay e Hitler le costò il ruolo in Transformers

    Questa sera su Paramount Channel va in onda Transformers, primo capitolo della saga cinematografica diretta da Michael Bay dedicata ai famosi giocattoli Hasbro. Protagonista indiscussa dei primi due film è stata Megan Fox ma, inspiegabilmente l'attrice fu allontanata dal franchise e fu sostituita nel terzo film da Rosie Huntington-Whiteley.

    Transformers: 78 cose sbagliate nel film

    1

    notizia 15:02, 18 Aprile 2013

    Transformers: 78 cose sbagliate nel film

    E' Transformers l'ultimo film in ordine di tempo a ricevere il trattamento del "video che mostra le cose sbagliate nella pellicola". Sono ben 78 le cose sbagliate stavolta e, mentre alcuni sono fatti per ridere, molti altri sono reali e mostrano i problemi del film di Michael Bay. Lo trovate dopo il salto.

    Transformers: ecco dei concept preliminari
    notizia 03:11, 21 Settembre 2012

    Transformers: ecco dei concept preliminari

    Sono online dei concept preliminari dei vari design del film Transformers. I concept sono stati realizzati dall'artista Wesley Burt e potete trovarli comodamente dopo il salto!

    notizia 09:51, 19 Ottobre 2011

    Jason Statham parla dei rumors sul suo ingresso nel cast di Transformers

    Proprio ieri riportavamo le voci di corridoio secondo cui Jason Statham avrebbe preso il posto di Shia LaBeouf nei prossimi due capitoli della serie. Invece l'attore - la cui fidanzata Rosie Huntington-Whiteley ha rimpiazzato Megan Fox in Transformers: Dark of the Moon - nega ai microfoni di MTV un suo coinvolgimento nel progetto.

    notizia 20.04, 2 Giugno 2008

    Mtv Movie Awards: vince Transformers

    E' 'Transformers' il film dell'anno per il pubblico di Mtv: ha trionfato nella categoria piu' prestigiosa agli Mtv Movie Awards. Premio doppio per Johnny Depp: miglior comico per 'Pirati dei Caraibi' e miglior cattivo per 'Sweeney Todd'. Il miglior 'blockbuster' estivo e' stato 'Iron man'. Migliori attori la canadese Ellen Page per 'Juno' e Will Smith per 'Io sono leggenda'.

    notizia 11.53, 28 Febbraio 2008

    Bay a proposito di Transformers 2

    Dichiarazione di Michael Bay sul seguito, confermato, di Transformers:"Lasceremo trapelare tante false informazioni. Metteranno le mani su un sacco di trattamenti che penseranno essere quelli giusti. Ma quello vero non lo vedranno MAI. Proprio adesso ce n'è uno falso che circola, ma ce ne saranno molti altri!"

    notizia 17:06, 6 Gennaio 2008

    Confermato un seguito per Transformers

    Dopo il successo ottenuto dalla prima pellicola il regista Michael Bay ha rivelato che il seguito di Transformers è già in preparazione. Bay sul proprio web site ha affermato che saranno presenti nuovi splendidi robot nel secondo capitolo del film. I nuovi Transformers saranno unici e spettacolari e fra questi troveremo i Dinobots ed i Constructicons, tanto amati dagli appasionati del cartone animato.

    notizia 12:47, 20 Settembre 2007

    Probabile sequel per Transformers

    Michael Bay, regista del film su Autobot & Co., in una recente intervista ha dichiarato, come peraltro è abbastanza facile immaginare visti gli incassi del primo episodio, che ci sono grandi possibilità che diriga un " Transformerms 2". Bay, nella medesima intervista, ha inoltre affermato che l'eventuale secondo episodio non sarà un sequel, cosa che sarebbe stata anche difficile vista la conclusività del finale del primo, né un prequel bensì una storia completamente nuova.

    notizia 18.50, 13 Settembre 2007

    Gli iMax ce l'hanno più lungo

    No, non stiamo parlando di eventuali attributi organici, ma di Director's Cut, ovvero scene tagliate e reintegrate nella pellicola. E quando si dice pellicola si intende Transformers, e quando si dice Director si intende Bay.

    notizia 19:36, 4 Luglio 2007

    Un opening da record per i Transformers!

    Dopo aver esordito con ben 8 milioni di dollari nella sola serata d'anteprima di Lunedì, i Transformers rompono il record d'apertura dei "Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma" incassando ben 27,4 milioni di dollari contro i 15,7 milioni del film della Disney. Complessivamente, nelle prime 28 ore di "vita", l'ultima fatica di Michael Bay incassa ben 36,3 milioni di dollari! (dati riguardanti esclusivamente il mercato americano) Se poi calcoliamo gli incassi di tutti i territori nei quali il film è stato lanciato, il totale si assesta all'incirca intorno ai 72,5 milioni di dollari! Sembra proprio che la squadra degli Autobots abbia proprio fatto centro...  

    notizia 15.21, 28 Giugno 2007

    Transformers: il video di Second Life

    In occasione dell'uscita nei cinema, è stato reso disponibile il video della conferenza stampa virtuale del cast del film in Second Life.

    notizia 17:53, 22 Giugno 2007

    Transformers: nuovi artwork e conferenza stampa

    Si è svolta ieri pomeriggio a Taormina la conferenza sul film di prossima uscita, nella quale, alla presenza del regista Michael Bay, del produttore Lorenzo di Bonaventura e del protagonista Shia LaBeouf, sono stati presentati alcuni nuovi artwork.

    notizia 15:00, 20 Giugno 2007

    Transformers su Second Life

    In attesa dell'uscita del film, prevista in Italia per il 28 giugno, il 22 giugno la Paramount Pictures Internationale aprirà "Sector 7", un'esperienza in 3D nella community di Second Life.

    notizia 14:51, 7 Giugno 2007

    Nuove spettacolari immagini dal film dei Transformers!

    Ormai manca poco all'uscita del Kolossal di Michael Bay (28 Giugno in Italia) e la rete continua ad essere inondata da spettacolari immagini promozionali. Questa volta le foto mettono in risalto i particolari dei Robots, esaltando la superba qualità di realizzazione. Davvero impressionante!Si ringrazia il sito TFW2005.com per aver fornito le immagini.

    notizia 14:01, 27 Maggio 2007

    Tre nuovi posters dei Transformers...

    Ecco tre nuovi posters dell'ultima fatica di Michael Bay. Dopo l'ultimo spettacolare Trailer, continua la campagna promozionale per il kolossal che uscirà nelle sale mondiali il 4 luglio (il 28 di giugno in Italia).

    notizia 11:25, 26 Maggio 2007

    Gli autobot ci concedono un’altra occhiata

    Un nuovo spettacolare trailer dei Transformers, eccezionale film zeppo di effetti speciali diretto dall'esperto Michael Bay coadiuvato da Spielberg (due nomi che sono garanzia di alta spettacolarità), è appena sbarcato in rete. Buona Visione ed appuntamento al cinema per il prossimo 28 giugno.

    notizia 20:11, 17 Maggio 2007

    Il nuovo Trailer dei Transformers!

    Ed ecc, in tutto il suo splendore, il nuovo full Trailer dei Transformers! Nella sezione download troverete i link diretti per le tre versioni in HD del trailer. Buona Visione!

    notizia 16:09, 16 Maggio 2007

    Valanga di nuove foto dal film dei Transformers!

    Aggiunte nella galleria immagini, una carrellata di nuove foto dell'ultima fatica di Michael Bay. Le immagini sono un mix di scene backstage, rendering in alta risoluzione del Robot Jazz (in Italia Tigre) e foto della bellissima attrice statunitense Megan Fox. Buona visione!

    notizia 20.09, 11 Maggio 2007

    Nuovi rendering in alta risoluzione dei Transformers!

    Ed ecco, in tutto il loro splendore, i fantastici rendering in alta risoluzione dei Transformers! Nella galleria di immagini potete ammirare l'ottimo lavoro che la Dreamworks Pictures ha svolto per la realizzazione tridimensionale degli Autorobot e Distructor. Attendiamo trepidamente il full trailer che, ricordo, dovrebbe accompagnare l'uscita dei Pirati Dei Caraibi questo 23 di maggio. Buona visione!

    notizia 13.48, 8 Maggio 2007

    Un trailer da urlo per “Transformers”

    È disponibile il Trailer del film "Transformers", primo lungometraggio con attori sulla ventennale serie. Dalla clip spettacolare, oltre che di consistente durata, s'intuisce quali siano i livelli (alti) che sono stati raggiunti: cura estrema di ogni particolare e, soprattutto, una realizzazione perfetta di Autobot e Decepticon.D'altronde il film è stato prodotto da Spielberg e girato da Michael Bay (Pearl Harbour, Armageddon, The Rock), due che, per quanto riguarda gli effetti speciali, non sono secondi a nessuno

    notizia 14:29, 5 Maggio 2007

    Il nuovo poster dei Transformers!

    Ormai il film è in dirittura di arrivo. Oggi è stato annunciato che il trailer finale accompagnerà i "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" il 23 di maggio. Intanto godiamoci il nuovo poster... Il film è previsto in contemporanea mondiale il 4 luglio (probabilmente in Italia dal 28 di giugno)

    notizia 14:44, 13 Aprile 2007

    Trasformers uscira' prima in Italia!

    Chiamatela coincidenza astrale propizia, o semplicemente fortuna, fatto sta che la DreamWorks ha deciso di far uscire il mitico film sulle auto trasformabili prima in Italia che negli USA.

    notizia 18:02, 7 Aprile 2007

    Transformers: 2 Strabilianti nuove clip

    Per tutti gli appassionati dei mitici Transformers Movieye è lieta di presentare in ANTEPRIMA due nuove clip che dimostrano l'incredibile cura riposta negli effetti speciali di questo colossal.

    notizia 14:16, 15 Marzo 2007

    Il primo blog ufficiale italiano per 'Transformers'

    Da pochi giorni è stato ufficialmente inaugurato il primo Blog ufficiale completamente in lingua italiana per il blockbuster 'Transformers', lungometraggio ispirato all'ononiaa serie animata degli anni '80.Sul sito in questione è possibile rinvenire foto scattate sul set, ma anche estratti del celebre cartone animato, con notizie ufficiali e curiosità che ruotano attorno al film. Ecco il link: www.transformersblog.it

    notizia 16:03, 5 Marzo 2007

    Nuove foto per il film 'Transformers'

    Al recente evento organizzato a Los  Angeles dalla General Motor, sono state realizzate alcune nuove foto di scena concernente il film 'Transformers': un teaser poster del film e le foto di 2 modelli di auto che sono state esposte durante l'evento (e che sono tra i protagonisti del film: Jazz e Bumblebee).Le foto sono rinvenibili come allegato in basso.

    notizia 12:44, 5 Marzo 2007

    Transformers: Video intervista a Michael Bay, Tom DeSanto e Tyrese Gibson

    Il 20 febbraio scorso si è tenuto a Los Angeles un grande evento organizzato dalla General Motor dove sono intervenuti, tra i vari VIP presenti, varie personalità impegnate nella lavorazione di 'Transformers', il film tratto dal famoso cartone animato degli anni '80,  atteso come blockbuster del 2007, che uscirà in Italia mercoledì 4 luglio 2007.A seguire i link alle interviste video (in lingua originale) rilasciate in tale occasione da  Michael Bay, Tom DeSanto e Tyrese Gibson, rispettivamente il regista, uno dei produttori  e l'attore che interpreta il "Sergente Epps" in Transformers.

    notizia 17:42, 19 Gennaio 2007

    Trailer in italiano per 'Transformers'

    Disponibile in lingua italiana un nuovo trailer per il prossimo Blockbuster, 'Transformers'.Il film è tratto dal famoso cartone animato degli anni '80 ed è prodotto da Steven Spielberg con la regia di Michael Bay, regista di kolossal come Armageddon e Pearl Harbor, mentre la sceneggiatura è stata curata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, autori di Mission Impossible 3 e The Island.La pellicola è stata girato in live-action (ovvero non è di animazione) e uscirà in Italia mercoledì 4 luglio 2007.Buona visione!