Transformers: 5: Michael Bay scrittura il 'Loneliest Dog' britannico

di

Negli ultimi mesi è diventata virale soprattutto nel Regno Unito la storia e la relativa fotografia di Freya, soprannominato il cane più solo della Bretagna. Lo Staffordshire bull terrier ha vissuto in un canile per sei anni senza mai essere adottato. A rimediare, è stato Michael Bay, che lo ha voluto subito per Transformers: The Last Knight.

Freya, infatti, è un bull terrier epilettico di Liverpool che non è mai stato scelto per andare a vivere in una casa felice. Michael Bay ha visto la sua storia su Mirror e ha deciso che doveva assolutamente avere il cane nel suo film e ha promesso che, una volta che la produzione sarà finita, avrebbe trovato una casa per il cane e, nel caso in cui non ci dovesse riuscire, lo adotterà lui stesso.
Ricordiamo che la produzione di Transformers: The Last Knight è iniziata il 6 giugno a Detroit con altri set già impostati in giro per il mondo. Tra gli attori già confermati per apparire nel cast della pellicola ricordiamo Mark Wahlberg che tornerà nel franchise dopo la sua prima apparizione in esso nel 2014 ricoprendo il ruolo del personaggio di Cade Yaeger, insieme a Josh Duhamel. Essi saranno affiancati da Isabela Moner e Jerrod Carmichael. Michael Bay tornerà alla regista del film scritto da Art Marcum, Matt Holloway, e Ken Nolan. Oltre alla new entries Freya, la produzione ha anche recentemente aggiunto Anthony Hopkins al cast. Transformer: The Last Knight ha una data di debutto negli Stati Uniti prevista per il 23 giugno 2017.