Transformers 4: L'era dell'Estinzione uscirà in Home Video il prossimo 19 novembre

di

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare la data di uscita in home video di Transformers: L'Era dell'Estinzione, campione d'incassi 2014. Diretto da Michael Bay e con la produzione esecutiva di Steven Spielberg, il film da oltre $1 miliardo di dollari di incasso al botteghino farà infatti il suo debutto in BLU-RAY 3D, BLU-RAY e DVD il 19 Novembre, con oltre tre ore di esplosivi contenuti speciali.

Il nuovo enorme successo di Michael Bay sbarca quindi in home video con tantissimi extra che ci catapulteranno all'interno del mondo dei Transformers. Nelle versioni Blu-ray e Blu-ray 3D saranno infatti disponibili numerosi contenuti aggiuntivi tra cui spettacolari riprese delle nuove fiammanti automobili, della realizzazione dei nuovi Transformers e dei nuovi set, un'inedita intervista a Michael Bay che ci racconterà il suo "metodo" di lavoro, un viaggio nel quartier generale di Hasbro e tanti, tantissimi altri contenuti. Sempre dal 19 Novembre, il film sarà disponibile anche con i primi tre capitoli della saga nei cofanetti DVD e Blu-ray.

Quanto è interessante?
0
Transformers 4: L'era dell'Estinzione uscirà in Home Video il prossimo 19 novembre

Transformers 4: L'era dell'Estinzione

Transformers 4: L'era dell'Estinzione
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Bay
  • Interpreti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T. J. Miller
  • Sceneggiatura: Ehren Kruger
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/07/2014

incasso box office: 8.612.044 Euro

Nelle sale USA dal: 27/06/2014

incasso box office: 236.352.000 Euro

Che voto dai a: Transformers 4: L'era dell'Estinzione

Media Voto Utenti
Voti: 35
6.8
nd