Transformers 3. Ecco la trama.

di

Grazie ad una svista di Amazon, nella descrizione dei Transformers Push-Pops è stata rivelata la trama dell'ultimo capitolo delle trilogia dei robot trasformabili diretta da Michael Bay.
Transformers: The Dark of the Moon, questo il titolo completo, sarà diretto nuovamente da Bay in 3D e vedrà, tra vecchi e nuovi attori, la partecipazione di Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich.
Cliccate sul link per la trama.

Gli Autobot, comandati da Optimus Prime, sono di nuovo in azione contro i Decepticons, determinati a vendicare la loro sconfitta avvenuta in Transformers - La vendetta del caduto. In questo ultimo film, gli Autobot e i Decepticons si troveranno in mezzo ad una pericolosa corsa allo spazio da parte di USA e Russia, e nuovamente l'umano Sam Witwicky dovrà dare una mano ai suoi amici robot. Faranno la loro comparsa anche nuovi personaggi, tra cui il villain Shockwave, che aveva continuato a comandare su Cybertron mentre gli Autobot ed i Decepticons combattevano sulla Terra.

Tutto questo si va ad unire a quanto era stato affermato prima riguardo al film ovvero:

  • I personaggi morti rimarranno tali
  • Per Bay questa sarà la fine della trilogia, non ci saranno altri capitoli. Forse in futuro chissà dei reboot, ma questa linea temporale finirà con questo capitolo.
  • Stanno cercando di migliorare il franchise con una storia più coerente e meno humor

Transformers 3. Ecco la trama.