Transformers 2 e Star Trek disponibili in formato digitale su chiavetta USB.

di

Vi riportiamo questo comunicato stampa, appena ricevuto, relativo ad una nuova modalità distributiva di due recenti blockbuster movie targati Paramount: Transformers 2 - La Vendetta del Caduto e Star Trek.

Star Trek (Paramount 2009) e Transformers REVENGE OF THE FALLEN (Paramount 2009) sono i primi titoli che CINE1 ha iniziato a distribuire in esclusiva per il nostro paese.
Questi due film di grande successo ora saranno disponibili per la visione domestica su PC o attraverso un semplice cavo di collegamento, direttamente sul proprio televisore (o impianto Home Video). Le nuove tecnologie applicate alla fruizione domestica del grande cinema.
Il design dei supporti (come dimostrano le immagini) è particolare: in "tema" con il film stesso e le  COPIE SONO LIMITATE E NUMERATE: 8000 per Star Trek, 5000 per Transformers.
Le chiavette (nella versione limitata e numerata) saranno inizialmente acquistabili direttamente dal sito di CINE1 (www.cine1.it) al prezzo di Euro 49,00 e ogni singolo titolo sarà abilitato alla visione su 6 differenti PC.
Entro breve tempo inizierà la successiva fase di commercializzazione nei negozi.
CINE1 non si occupa solo della commercializzazione delle chiavette.
CINE1 UNO È UNA SOCIETÀ INDIPENDENTE PANEUROPEA CHE PRESENTA SUL MERCATO UN INNOVATIVO METODO ON LINE DI FRUIZIONE DOMESTICA DEI FILM.
Collegandosi al sito di Cine1 (www.cine1.it) è infatti possibile scaricare, noleggiare o visionare gratuitamente delle pellicole scegliendole tra l'ampio catalogo a disposizione.
Una delle grandi novità proposte è proprio questa: Cine1 è la prima struttura europea che da la possibilità di vedere una selezione di pellicole direttamente on line, dal proprio computer in maniera totalmente gratuita grazie a brevi ed iniziali spot pubblicitari (3 a scelta dell'utente).
IL TUTTO IN MANIERA LEGALE E CON L'AUTORIZZAZIONE SIAE
Questo innovativo modo di fruizione del cinema è una mossa concreta, un segnale forte per dare un contributo nella lotta alla pirateria, problema che sta mettendo in grande difficoltà il cinema, in particolar modo quello indipendente. Tale sensibilità, attraverso varie fasi di sviluppo del progetto, diverrà sempre più esplicita e chiara.
Lo sviluppo del progetto di CINE1 è attualmente nella prima fase, sono però a breve previste nuove implementazioni, alcune anche ad "alto impatto tecnologico", che verranno comunicate con la massima tempestività
NUOVI ORIZZONTI SI PROFILANO PER LA DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA, PER LA FRUIZIONE DOMESTICA DEI FILM E PER GLI APPASSIONATI DI CINEMA E DI TECNOLOGIA.

Quanto è interessante?
0
Transformers 2 e Star Trek disponibili in formato digitale  su chiavetta USB.