Notizie

    Transcendence, quando Johnny Depp non basta ad evitare il flop

    5

    notizia 20:55, 6 Agosto 2020

    Transcendence, quando Johnny Depp non basta ad evitare il flop

    Stasera torna nelle tv italiane Transcendence, pellicola di fantascienza prodotta da Christopher Nolan e diretta da Wally Pfister, collaboratore di lunga data del regista di Tenet al suo debutto dietro la macchina da presa di un lungometraggio.

    [BOX OFFICE] Transcendence è ufficialmente un flop

    6

    notizia 12:07, 22 Giugno 2014

    [BOX OFFICE] Transcendence è ufficialmente un flop

    Ha finito la sua corsa nei cinema americani Transcendence ed è un flop. La pellicola ha, infatti, incassato solo 23 milioni in madrepatria sin dal suo esordio, il 18 aprile scorso. All'estero è riuscito a portarsi a casa solo 55 milioni per un totale mondiale di 78 milioni al fronte di un budget di circa 100 milioni dichiarati. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, troviamo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman.  

    Transcendence: concept art dalla pellicola
    notizia 08:24, 9 Maggio 2014

    Transcendence: concept art dalla pellicola

    Sono online alcuni concept art di Transcendence, pellicola con Johnny Depp, che trovate in calce alla news. Nel film, Depp recita nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Ha però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will è addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, da modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, troviamo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. 

    Transcendence: il nostro esclusivo video-speciale
    Video Speciale 12:32, 22 Aprile 2014

    Transcendence: il nostro esclusivo video-speciale

    Torna Johnny Depp con un nuovo film di fantascienza volto ad indagare il rapporto tra essere umano e intelligenze artificiali: in Transcendence Depp è uno scienziato che realizza una IA che trascende i limiti finora conosciuti, ponendo forti dilemmi etici e morali. Transcendence è diretto da Wally Pfister e vede nel ricco cast anche Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall e Cillian Murphy. Vi presentiamo oggi il nostro video-speciale dedicato alla pellicola, in tutte le sale dal 17 aprile grazie a 01 Distribution.

    [BOX OFFICE] Transcendence floppa, Rio 2 e Captain America: TWS in lotta per il 1° posto

    20

    notizia 01:57, 19 Aprile 2014

    [BOX OFFICE] Transcendence floppa, Rio 2 e Captain America: TWS in lotta per il 1° posto

    C'era molta attesa per la pellicola di Wally Pfister, Transcendence. Ma, a quanto pare, le recensioni estremamente negative hanno smorzato l'interesse del pubblico americano. Infatti il film ha incassato soltanto $850,000 alle anteprime di mezzanotte. Secondo gli analisti la pellicola con Johnny Depp faticherà a portarsi a casa anche solo 20 milioni di dollari alla fine di questo week-end di Pasqua: è un flop. Al contrario, Rio 2 e Captain America: The Winter Soldier continuano la loro corsa. Il primo dovrebbe conquistare la prima posizione al box-office con 24 milioni di dollari: è il week-end pasquale e il cartoon attirerà molte famiglie e bambini. Nonostante ciò non è da escludere la possibilità che il film Marvel torni ad occupare la prima posizione anche questo week-end. Vi terremo aggiornati.

    Transcendence: le nuove clip si concentrano sull'evoluzione della tecnologia RIFT
    notizia 11:55, 16 Aprile 2014

    Transcendence: le nuove clip si concentrano sull'evoluzione della tecnologia RIFT

    In occasione dell'arrivo nelle sale di Transcendence, il nuovo thriller fantascientifico con Johnny Depp, la produzione ha diffuso alcuni nuovi filmati incentrati sulla tecnologia R.I.F.T. (Revolutionary Indipendence From Technology), la più grande minaccia che l'Umanità abbia mai affrontato creata dall'Uomo stesso. I computer controllano le banche, gli aeroporti, la sicurezza nazionale ed anche levite. Una volta che questi saranno capaci di ragionare useranno il loro potere per distruggerci. Transcendence segna l'esordio nella regia del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister. Pfister ha diretto il film da una sceneggiatura di Jack Paglen. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale domani, 17 Aprile 2014. 

    Transcendence: alcune clip italiane e filmati dietro le quinte

    1

    notizia 16:16, 15 Aprile 2014

    Transcendence: alcune clip italiane e filmati dietro le quinte

    Sono state rilasciate alcune clip italiane ed un video dietro le quinte di Transcendence, il nuovo thriller fantascientifico con Johnny Depp che segna l'esordio alla regia del direttore della fotografia premio Oscar per Inception Wally Pfister. Nella pellicola il dottor Will Caster (Johnny Depp) è il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale e lavora alla creazione di una macchina senziente che combini l’intelligenza collettiva di tutto ciò che è conosciuto con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia, pronti a tutto pur di fermarlo. Ma nel loro tentativo di annientare Will, gli estremisti stessi diventano involontariamente coloro che lo spingeranno al successo—diventare parte della sua stessa trascendenza. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi ricercatori, il problema non è se possono andare avanti.. ma se sia giusto farlo. I filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto, ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 17 Aprile. 

    Transcendence: nuova featurette dal film con Johnny Depp
    video 15:03, 9 Aprile 2014

    Transcendence: nuova featurette dal film con Johnny Depp

    Warner Bros ha rilasciato una nuova featurette per Transcendence, nuova pellicola con Johnny Depp, ormai prossima all'uscita italiana, prevista per il 17 aprile. Il filmato in questione è incentrato soprattutto sul debutto registico di Wally Pfister, direttore della fotografia di fiducia di Christopher Nolan, ma alla prima esperienza registica. Nel film, Johnny Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini.

    Transcendence: online l'app ufficiale Tech War

    1

    notizia 10:50, 8 Aprile 2014

    Transcendence: online l'app ufficiale Tech War

    Torna Johnny Depp con un nuovo film di fantascienza volto ad indagare il rapporto tra essere umano e intelligenze artificiali: in Transcendence Depp è uno scienziato che realizza una IA che trascende i limiti finora conosciuti, ponendo forti dilemmi etici e morali. Transcendence è diretto da Wally Pfister e vede nel ricco cast anche Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall e Cillian Murphy. Vi presentiamo dunque l'app TECH WAR tratta dalla pellicola, che arriverà nel nostro paese il 17 aprile per 01 Distribution. Tutti gli interessati possono accedere a Tech War tramite questo indirizzo.

    Transcendence: un footage di 13 minuti ci svela alcuni retroscena dal dietro le quinte
    video 20:53, 6 Aprile 2014

    Transcendence: un footage di 13 minuti ci svela alcuni retroscena dal dietro le quinte

    Il regista Wally Pfister, questo 18 aprile, debutterà alla regia del film prodotto dalla Warner Bros, Transcendence. In calce alla news potete trovare un corposo video che ci svela alcuni dettagli della pellicola al momento delle riprese. Il perno della trama ruota attorno a un gruppo di scienziati che cercano di costruire il primo super computer consapevole di sé. Quando il Dr. Will Caster (Johnny Depp), diventa il bersaglio di alcuni estremisti contrari alla tecnologia, il ricercatore diviene improvvisamente il protagonista della propria trascendenza. Pfister ha svolto un ottimo lavoro come direttore della fotografia durante questi ultimi anni, con film come Il Cavaliere Oscuro, Inception e L'arte di vincere. La grande sfida, e domanda, che si pone davanti al neo regista, è se riuscirà a fare il salto di qualità nella direzione di una pellicola ad alto budget, e con attori di rilievo internazionale. Nel cast sono presenti anche, oltre a Johnny depp, Rebecca Hall, Paul Bettany, Kate Mara, Morgan Freeman, Cole Hauser, e Clifton Collins Jr.

    Transcendence: sei clip dal film con Johnny Depp
    video 13:40, 6 Aprile 2014

    Transcendence: sei clip dal film con Johnny Depp

    Sono online sei clip dal film con Johnny Depp titolato Transcendence e che trovate in calce alla notizia. La pellicola è in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, avremo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. 

    Transcendence: clip, spot e banner dal film
    video 02:54, 5 Aprile 2014

    Transcendence: clip, spot e banner dal film

    Presente da David Letterman, Johnny Depp ha presentato una prima clip ufficiale da Transcendence che trovate nel video dopo il salto (inizia intorno al minuto 10:00). Dopo il salto trovate anche dei nuovi spot tv e un banner. La pellicola è in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, avremo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. 

    Transcendence: ecco la locandina italiana del nuovo film con Johnny Depp
    notizia 11:18, 3 Aprile 2014

    Transcendence: ecco la locandina italiana del nuovo film con Johnny Depp

    Torna Johnny Depp con un nuovo film di fantascienza volto ad indagare il rapporto tra essere umano e intelligenze artificiali: in Transcendence Depp è uno scienziato che realizza una IA che trascende i limiti finora conosciuti, ponendo forti dilemmi etici e morali. Transcendence è diretto da Wally Pfister e vede nel ricco cast anche Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall e Cillian Murphy. Vi presentiamo oggi la locandina italiana della pellicola, che arriverà nel nostro paese il 17 aprile per 01 Distribution. 

    Transcendence: featurette, foto e due video virali
    video 14:15, 29 Marzo 2014

    Transcendence: featurette, foto e due video virali

    Nuovo materiale promozionale per Transcendence, pellicola con protagonista Johnny Depp in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, avremo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. Trovate una featurette, due video virali e nuove foto in calce alla notizia.

    Transcendence: nuove immagini per il film con Johnny Depp
    notizia 09:39, 27 Marzo 2014

    Transcendence: nuove immagini per il film con Johnny Depp

    Warner Bros ha rilasciato diverse nuove immagini per Transcendence, pellicola con protagonista Johnny Depp e che vedrà il debutto registico di Wally Pfister, il direttore della fotografia di fiduca di Christopher Nolan. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini.

    Transcendence: tre nuove foto del film con Johnny Depp
    notizia 17:04, 24 Marzo 2014

    Transcendence: tre nuove foto del film con Johnny Depp

    Sono state rilasciate tre nuove foto di Transcendence, il nuovo thriller fantascientifico con Johnny Depp e che segna l'esordio alla regia di Inception, Wally Pfister. Il film ha come protagonista il dottor Will Caster, il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale che lavora alla creazione di una macchina senziente che combini l’intelligenza collettiva di tutto ciò che è conosciuto con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia, pronti a tutto pur di fermarlo. Ma nel loro tentativo di annientare Will, gli estremisti stessi diventano involontariamente coloro che lo spingeranno al successo - diventare parte della sua stessa trascendenza. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi ricercatori, il problema non è se possono andare avanti, ma se sia giusto farlo. Gli scatti sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Transcendence: online il nuovo trailer in italiano
    video 13:01, 24 Marzo 2014

    Transcendence: online il nuovo trailer in italiano

    Nuovo trailer in italiano per Transcendence, pellicola con protagonistaJohnny Depp in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, avremo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. Trovate il trailer in calce alla news.

    Transcendence: una featurette dal film
    video 23:20, 13 Marzo 2014

    Transcendence: una featurette dal film

    Nuova featurette per Transcendence, pellicola con protagonista Johnny Depp in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. La pellicola è diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (sua la firma in tal senso per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Nel cast, oltre a Johnny Depp, avremo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. Trovate la featurette in calce alla news.

    Transcendence: un nuovo poster con Johnny Depp
    notizia 19:40, 6 Marzo 2014

    Transcendence: un nuovo poster con Johnny Depp

    Nuovo poster disponibile per Transcendence, pellicola con protagonista Johnny Depp in arrivo nelle sale americane il prossimo 18 aprile. Una locandina che potremmo definire quasi psichedelica. Nel film, Depp reciterà nei panni del Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. 

    Transcendence: online il nuovo full trailer
    video 01:57, 12 Febbraio 2014

    Transcendence: online il nuovo full trailer

    È disponibile un nuovo full trailer per il film Transcendence, pellicola diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (ha firmato la fotografia per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Il film ha come protagonista Johnny Depp, che interpreta il Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini

    Online il nuovo poster di Transcendence!
    notizia 20:07, 10 Febbraio 2014

    Online il nuovo poster di Transcendence!

    È disponibile un nuovo poster per il film Transcendence, pellicola diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (ha firmato la fotografia per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Il film ha come protagonista Johnny Depp, che interpreta il Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. Il poster anticipa il nuovo trailer in uscita domani; lo trovate in calce alla notizia. 

    Transcendence: una nuova foto con Johnny Depp

    1

    notizia 10:15, 8 Gennaio 2014

    Transcendence: una nuova foto con Johnny Depp

    È disponibile una nuova immagine per il film Transcendence, pellicola diretta da Wally Pfister, direttore della fotografia di lungo corso (ha firmato la fotografia per quasi tutte le pellicole di Christopher Nolan), ma alla sua prima esperienza registica. Il film ha come protagonista Johnny Depp, che interpreta il Dr.Will Caster, uno scienziato che sta mettendo a punto un modo per permettere ai computer di trascendere le capacità delle menti umane. Avrà però molte difficoltà, ostacolato da un'associazione terroristica anti-tecnologia. Will sarà addirittura assassinato, ma la moglie Evelyn, avendo caricato il suo cervello in un computer, darà modo allo scienziato di continuare le ricerche e scoprire chi sono i suoi assassini. 

    Transcendence: ecco il primo trailer di due minuti!

    1

    video 02:25, 21 Dicembre 2013

    Transcendence: ecco il primo trailer di due minuti!

    Dopo ben tre teaser trailer, ecco arrivare il primo trailer lungo da Transcendence di Wally Pfister che vede come protagonisti Johnny Depp, Rebecca Hall e Paul Bettany. Nel cast anche Morgan Freeman, Kate Mara, Clifton Collins, Cory Hardrict, Cole Hauser e Cillian Murphy. Lo trovate in calce alla news.

    Transcendence: ecco il terzo teaser trailer
    video 20:03, 20 Dicembre 2013

    Transcendence: ecco il terzo teaser trailer

    Debutta online un terzo teaser trailer da Transcendence di Wally Pfister che vede come protagonisti Johnny Depp, Rebecca Hall e Paul Bettany. Nel cast anche Morgan Freeman, Kate Mara, Clifton Collins, Cory Hardrict, Cole Hauser e Cillian Murphy. Lo trovate in calce alla news.

    Transcendence: ecco il secondo teaser trailer
    video 04:07, 20 Dicembre 2013

    Transcendence: ecco il secondo teaser trailer

    Debutta online - a sorpresa - un secondo teaser trailer da Transcendence di Wally Pfister che vede come protagonisti Johnny Depp, Rebecca Hall e Paul Bettany. Nel cast anche Morgan Freeman, Kate Mara, Clifton Collins, Cory Hardrict, Cole Hauser e Cillian Murphy. Lo trovate in calce alla news.

    Transcendence: ecco il primo teaser trailer ufficiale
    video 19:33, 19 Dicembre 2013

    Transcendence: ecco il primo teaser trailer ufficiale

    Arriva finalmente on line il primo materiale video, sotto forma di teaser in HD, di Transcendence, diretto da Wally Pfister e con gli attori Johnny Depp e Morgan Freeman tra i protagonisti. La pellicola è prevista nei cinema per il 14 aprile del 2014. Dopo il salto il teaser trailer e la sinossi completa della pellicola.

    Transcendence: nuove immagini di Johnny Depp e Morgan Freeman nel film di Wally Pfister
    notizia 19:44, 12 Dicembre 2013

    Transcendence: nuove immagini di Johnny Depp e Morgan Freeman nel film di Wally Pfister

    Siamo lieti di mostrarvi - anche grazie ad EntertainmentWeekly - un paio di nuove immagini di Transcendence, film che vara il debutto cinematografico di Wally Pfister, che dirige però un cast certamente non alle prime armi. Difatti oltre ai navigati attori Johnny Depp e Morgan Freeman, vedremo anche Rebecca Hall, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., Kate Mara e Paul Bettany. Pfister, parlando del soggetto della pellicola - Johnny Depp interpreta un ricercatore che viene "caricato" nel mainframe del suo computer, in un futuro dove l'I.A. ha ampiamente superato le capacità umane - dice: "E' un argomento molto attuale, dobbiamo aggiornare il software sui nostri smartphone prima di poter anche fare una telefonata". Dopo il salto le immagini della pellicola.

    Transcendence: la prima foto e il primo video dietro le quinte
    notizia 22:11, 12 Luglio 2013

    Transcendence: la prima foto e il primo video dietro le quinte

    E' online, dopo il primo poster cinese, la prima foto dal set di Transcendence di Wally Pfister: la trovate dopo il salto insieme ad un video dietro le quinte. Nel cast Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Cole Hauser, Clifton Collins, Cory Hardrict, Cillian Murphy, Kate Mara e Morgan Freeman.

    Transcendence: il primo poster cinese
    notizia 12:14, 12 Luglio 2013

    Transcendence: il primo poster cinese

    Come vi avevamo anticipato, Transcendence di Wally Pfister sarà una co-produzione cinese. Ed ecco a voi un primo poster cinese del film che trovate dopo il salto. Nel cast Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Cole Hauser, Clifton Collins, Cory Hardrict, Cillian Murphy, Kate Mara e Morgan Freeman.

    Transcendence sarà una co-produzione cinese
    notizia 01:35, 12 Luglio 2013

    Transcendence sarà una co-produzione cinese

    L'accordo tra DMG Entertainment e Alcon Entertainment dà i suoi primi frutti. La compagnia cinese dietro anche ad Iron Man 3 e Looper, co-finanzierà, infatti, anche il primo film da regista di Wally Pfister con Johnny Depp, Transcendence. Alta co-produzione sarà il remake di Point Break attualmente in fase di sviluppo.

    Transcendence: Cole Hauser è nel cast
    notizia 00:45, 30 Aprile 2013

    Transcendence: Cole Hauser è nel cast

    Nuova aggiunta nel cast di Trascendence, diretto da Wally Pfister e prodotto da Christopher Nolan: si tratta di Cole Hauser che darà il volto ad un militare che viene chiamato per salvare il mondo. In arrivo il 18 aprile 2014, il film già può contare su un cast piuttosto ricco: Johnny Depp, Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall, Cillian Murphy, Clifton Collins e Kate Mara.

    Transcendence: Clifton Collins è nel cast
    notizia 21:22, 18 Aprile 2013

    Transcendence: Clifton Collins è nel cast

    Nuova aggiunta nel cast di Trascendence, diretto da Wally Pfister e prodotto da Christopher Nolan: parliamo di Clifton Collins . In arrivo il 25 aprile 2014, il film già può contare su un cast piuttosto ricco: Johnny Depp, Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall, Cillian Murphy e Kate Mara.

    Transcendence: anche Cillian Murphy è nel cast
    notizia 09:55, 16 Aprile 2013

    Transcendence: anche Cillian Murphy è nel cast

    Dopo Morgan Freeman, un'ulteriore attore della saga dedicata al Cavaliere Oscuro si riunisce con il direttore della fotografia Wally Pfister, qui al suo debutto in cabina di regia. Latino Review, infatti, rivela che anche Cillian Murphy è entrato nel cast di Transcendence, in arrivo ad aprile 2014. Oltre a Murphy e Freeman, nel cast ci sono Johnny Depp, Rebecca Hall, Kate Mara e Paul Bettany.

    Transcendence: anche Kate Mara nel cast
    notizia 21:53, 28 Marzo 2013

    Transcendence: anche Kate Mara nel cast

    Kate Mara è l'ultima aggiunta nel cast di Transcendence di Wally Pfister; Mara si aggiunge a Johnny Depp, Paul Bettany e Rebecca Hall. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche il 25 aprile 2014.

    Transcendence: Rebecca Hall è la protagonista femminile!
    notizia 22:20, 4 Marzo 2013

    Transcendence: Rebecca Hall è la protagonista femminile!

    Notizia breaking quella lanciata pochi minuti fa. Rebecca Hall (Iron Man 3, The Town) è stata scelta da Wally Pfister per interpretare la protagonista femminile di Transcendence. La Hall darà il volto alla moglie di Johnny Depp nella pellicola; nel cast c'è anche Paul Bettany. Il film segna il debutto in cabina di regia del direttore della fotografia meglio noto per aver fotografo i film di Batman realizzati da Christopher Nolan (qui in veste di produttore esecutivo insieme alla moglie Emma Thomas). La pellicola arriva nelle sale cinematografiche il 25 aprile 2014.

    Transcendence ha una data di uscita
    notizia 22:07, 1 Marzo 2013

    Transcendence ha una data di uscita

    Transcendence, opera prima da regista del direttore della fotografia Wally Pfister, ha una data di uscita: la Warner Bros. Pictures ha fissato al 25 aprile 2014 l'uscita della pellicola. Nel cast del film sono confermati attualmente Johnny Depp e Paul Bettany.

    Transcendence: Johnny Depp confermato nel cast
    notizia 02:10, 28 Febbraio 2013

    Transcendence: Johnny Depp confermato nel cast

    Dopo mesi di trattative, Johnny Depp è stato confermato ufficialmente nel film Trascendence, debutto da regista del direttore della fotografia Wally Pfister, le cui riprese partiranno ad aprile. Non ci sono ulteriori dettagli gli altri membri del cast attualmente.

    Transcendence: i dettagli dalla sinossi
    notizia 22:28, 12 Dicembre 2012

    Transcendence: i dettagli dalla sinossi

    Arrivano online i primi dettagli di Transcendence, esordio alla regia del direttore della fotografia Wally Pfister. Secondo The Wrap la trama ruoterà intorno a tre scienziati che ha sviluppato un computer dotato di autocoscienza. Johnny Depp darà il volto a Will, uno degli scienziati (gli altri due, Evelyn e Max non hanno ancora un volto) che viene ucciso; sua moglie Evelyn riesce a portare il suo cervello in un prototipo di uno dei computer. L'esperimento riuscirà ad Evelyn inizierà a parlare con una versione computerizzata del marito. Quando i terroristi scoprono che Will è ancora "vivo" tentano nuovamente di "ucciderlo"...vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

    Transcendence, Christian Bale potrebbe essere uno dei protagonisti
    notizia 18:17, 26 Ottobre 2012

    Transcendence, Christian Bale potrebbe essere uno dei protagonisti

    Wally Pfister ha voluto Johnny Depp per il suo debutto alla regia nel film Transcendence. La pellicola di cui al momento si stanno effettuando le riprese a Los Angeles sembra aver acquistato anche dei pezzi dalla trilogia de Il Cavaliere Oscuro. Sembra infatti che la parte di uno dei tre protagonisti sarà assegnata al ricercato Christian Bale. Ma cosa ancora più importante e certa è il ruolo di Christopher Nolan e della moglie Emma Thomas come produttori. La coppia potrebbe attirare altri nomi importanti nel cast.