Trainspotting 2: il primo teaser trailer del film di Danny Boyle

di

Dopo tanti anni di attesa e tanti rumor riguardanti l'inizio della produzione, arriva finalmente il primo teaser trailer di Trainspotting 2 distribuito da Sony Pictures della durata di quasi un minuto. Potete visionare il video andando direttamente in calce alla notizia.

Il secondo film basato sul romanzo di Irvine Welsh sarà diretto nuovamente da Danny Boyle, mentre la sceneggiatura è stata affidata a John Hodge con il cast che comprende tutte le celebrità del film originale: Ewan McGregor,Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle. Invece la produzione di Trainspotting 2 è di Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew attraverso la Figment Films, la Decibel Films e la Cloud Eight Films.

Danny Boyle ha dichiarato a proposito di questo sequel:

Sono passati 20 anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che gli è successo negli anni successivi fino ad oggi. Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno e non vediamo l'ora di completare il progetto.