Trainspotting 2: diffuse online le nuove foto dal set di Edimburgo

di

Nel corso della giornata di ieri, la produzione del sequel di Trainspotting si trovava nella città di Edimburgo per effettuare le riprese di una scena del film e, poche ore dopo, sono state diffuse online le relative foto che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere dalle immagini, il regista Danny Boyle e gli attori Ewan McGregor e Ewen Bremner erano completamente immersi nel lavoro per girare la nuova sequenza di Trainspotting 2 a Edimburgo, in Scozia.
La TriStar Pictures ha recentemente annunciato di aver acquisito i diritti mondiali per la tanto attesa pellicola di Danny Boyle, che si baserà sui personaggi creati da Irvine Welsh e che riunirà Boyle con lo sceneggiatore John Hodge e con tutto il cast principale della celebre installazione del 1996 che comprende gli attori Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, i quali ritorneranno a vestire i panni dei loro iconici ruoli di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.
Ad occuparsi della produzione di Trainspotting 2 sono Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew attraverso la Figment Films, la Decibel Films e la Cloud Eight Films. Il film dovrebbe debuttare sui grandi schermi nel corso del 2017 per celebrare il 21° compleanno della pellicola originale. A proposito di questo suo nuovo lavoro di direzione, Boyle ha dichiarato: "Sono passati 20 anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che gli è successo negli anni successivi fino ad oggi. Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno e non vediamo l'ora di completare il progetto.".

T2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 TrainspottingT2 Trainspotting