Primo trailer ufficiale per l'intrigante Bloody Hell con Ben O'Toole

Primo trailer ufficiale per l'intrigante Bloody Hell con Ben O'Toole
di

Spesso Bloody Disgusting ci fa scoprire delle piccole perle indipendenti di cui non conoscevano neanche l'esistenza, ed è il caso di ringraziare il sito cugino americano per averci fatto scoprire questo intrigante Bloody Hell diretto da Alister Grierson (Sanctum) e con protagonista l'attore Ben O'Toole (Detroit, 12 Soldiers).

Come scrive il sito, il film segue la storia di un uomo dal passato misterioso (O'Toole) che fugge dal paese dove è nato e cresciuto per scappare dal proprio inferno personale, solo per arrivare in un posto peggiore. Decisamente peggiore.

È interessante vedere come ci sia un mix d'azione, thriller e commedia che ricorda quasi da vicino lo street style registico di Guy Ritchie, con tutte le dovute e necessarie differenze. È tutto molto pop e impostato al dialogo veloce e alla battuta sagace, c'è anche un voiceover narrativo e... il protagonista interpretato da O'Toole parla da solo, immaginandosi una versione di sé con cui interloquire.

Di base, comunque, il film è un horror e a metà trailer si percepisce il ribaltamento di toni e la violenza molto più insistente rispetto all'inizio. L'obiettivo del protagonista? Fuggire da un'intera famiglia di psicopatici che vogliono ucciderlo per divertimento.

Che dire: siamo davvero curiosi. L'uscita è prevista per il 2020. Che ve ne pare? Diteci la vostra nei commenti.

Vi lasciamo alla recensione di Detroit con Ben O'Toole.