Il trailer di Terminator: Dark Fate debutterà tra poche settimane!

Il trailer di Terminator: Dark Fate debutterà tra poche settimane!
di

Manca poco al debutto del primo trailer ufficiale di Terminator: Dark Fate, terzo capitolo canonico della celebre saga di James Cameron che ha consacrato Arnold Schwarzenegger come l'action hero che conosciamo oggi. A rivelarlo è lo stesso regista Tim Miller tramite una dichiarazione pubblicata su Instagram.

"Mi piace passare ogni mio #TerminatorDay in una camera oscura, e la nostra sala di montaggio è il posto perfetto." ha dichiarato Miller tramite il profilo della Skydance "Siamo qui per dare gli ultimi ritocchi al nostro PRIMO TRAILER - siamo a poche settimane di distanza dal suo debutto e siamo molto, molto eccitati." In calce alla notizia vi riportiamo il post originale, il quale ci anticipa una scena di Sarah Connor con in mano un bazooka.

Cameron torna nella saga in veste di produttore per portare su grande schermo il terzo capitolo di uno dei franchise più iconici di sempre: scordatevi dunque Le macchine ribelli, Salvation e Genisys, si riparte ufficialmente dagli eventi dell'indimenticabile Terminator 2 - Il giorno del giudizio.

Linda Hamilton, che vestirà ancora una volta i panni di Sarah Connor, ha anticipato che il film presenterà un'azione mai vista prima, ammettendo addirittura di aver compreso a fatica alcune richieste del regista.

Terminator: Dark Fate arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo novembre. In attesa di vedere il trailer vi rimandiamo alle prime immagini ufficiali di Schwarzenegger nel film.