Trailer, Sinnossi e cast per Il Mistero delle Pagine Perdute

di

Vi presentiamo il trailer per Il Mistero delle Pagine Perdute. In questo seguito del campione di incassi "Il mistero dei templari - National treasure" il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) si avventura in una nuova caccia globale brillante e carica d'azione, in cui scoprirà fatti e tesori fino ad ora tenuti segreti.
Di seguito trovate la locandina, la sinossi e le prime immagini.

Data di uscita:21 dicembre 2007
Cast: Nicolas Cage, Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris, Diane Kruger, Justin Bartha, Bruce Greenwood ed Helen Mirren
Regia: Jon Turteltaub
Soggetto di: The Wibberleys & Ted Elliott & Terry Rossio
Sceneggiatura di: The Wibberleys
Basato sui personaggi creati da: Jim Kouf e Oren Aviv & Charles Segars
Produttori: Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub
Produttori Esecutivi: Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Oren Aviv, Charles Segars


In questo seguito del campione di incassi "Il mistero dei templari - National treasure" (National Treasure) il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) si avventura in una nuova caccia globale brillante e carica d'azione, in cui scoprirà fatti e tesori fino ad ora tenuti segreti.

Quando ricompare una pagina mancante dal diario dell'assassino di Abraham Lincoln, John Wilkes Booth, il trisavolo di Ben, viene inaspettatamente implicato quale congiurato principale coinvolto nell'omicidio del presidente. Determinato a provare l'innocenza del suo progenitore, Ben segue una pista internazionale che lo porta da Parigi a Londra e infine in America. Nel percorso, Ben e i suoi collaboratori non solo scopriranno verità sorprendenti, ma si troveranno anche a seguire le tracce dei misteri meglio custoditi al mondo.   

Prodotta da Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, per la regia dello stesso Turteltaub, la storia riunisce il cast originale che comprende Diane Kruger, Justin Bartha e il premio Oscar® Jon Voight, cui si aggiungono il quattro volte candidato al premio Oscar® Ed Harris, il candidato all'Oscar® Harvey Keitel e la vincitrice del premio nel 2006 Helen Mirren.