Trailer internazionale di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e dietro le quinte 'Secret Life'

di

Questa mattina vi abbiamo presentato il teaser trailer di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, diretto da Timur Bekmambetov. Nel pomeriggio è uscita online anche la versione internazionale in cui si può sentire un nuovo monologo di Dominic Cooper.

In questo nuovo trailer viene data più attenzione alla storia, inoltre vediamo per la prima volta Mary Elisabeth Winstead nei panni di Mary Todd Lincoln. Per il resto il trailer è uguale a quello uscito questa mattina, sia in termini di durata che di scene mostrate.
Nella featurette 'Secret Life' vediamo il regista Timur Bekmambetov, il produttore Tim Burton e alcuni attori parlare della storia del film e di Lincoln, un'icona della storia americana.
Per Bekmambetov Lincoln può essere considerato una versione di Batman ambientata nel 19° secolo, perché allo stesso tempo è stato un uomo ordinario e straordinario. Infine nel video vediamo per la prima volta il look di Rufus Sewell (Adam).
Nel cast sono inoltre presenti Benjamin Walker, Anthony Mackie, Jimmi Simpson, Robin McLeavy e Alan Tudyk.
La leggenda del cacciatore di vampiri uscirà in 2D e 3D nei cinema italiani a partire dal 24 agosto.

La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Timur Bekmambetov
  • Interpreti: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk, Rufus Sewell
  • Sceneggiatura: Seth Grahame-Smith
  • +

Che voto dai a: La leggenda del cacciatore di vampiri

Media Voto Utenti
Voti: 13
7
nd