Trailer francese del film sci-fi Upside Down con Dunst e Sturgess

di

In esclusiva per il sito francese Canal +, è uscito il primo trailer del film fantascientifico di Juan Diego Solinas, Upside Down, interpretato da Kristen Dunst (Eve) e Jim Sturgess (Adam).

Il film di Solinas racconta la storia d'amore tra Adam e Eve, gli abitanti di due mondi diversi e opposti, che coesistono l'uno sopra l'altro, ma tra i quali non può avvenire mai alcun contatto.
Le visuali, già viste un mese fa in una serie di foto ufficiali, sono magnifiche. La storia invece sembra non fornire niente di diverso dai soliti cliché.
Se guardi in alto nel cielo, ti strofinerai gli occhi perché non crederai a ciò che vedi: città, foreste, oceani, con una loro gravità inversa, a solo un braccio di distanza, ma al contempo impossibili da raggiungere. Fate un salto in questa realtà alternativa, due mondi - uno sopra e l'altro sotto, uno di fronte all'altro, e ti troverai nel fantastico mondo di Upside Down. Adam sembra un giovane tranquillo di un universo davvero straordinario. Vive umilmente cercando di arrivare a fine giornata ma il suo spirito romantico è fissato sulla memoria di una ragazza di un altro mondo di nome Eve che aveva una volta incontrato. Il loro flirt di gioventù diventa una relazione impossibile, ma quando vede la versione di Eve da adulta, Adam farà di tutto per riaverla... né la legge né la scienza riusciranno a fermarlo.
L'uscita del film è prevista per il 2012.

Quanto è interessante?
0

Upside Down

Upside Down
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Juan Diego Solanas
  • Interpreti: Jim Sturgess, Kirsten Dunst
  • Sceneggiatura: Juan Diego Solanas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/02/2013

incasso box office: 812.214 Euro

Che voto dai a: Upside Down

Media Voto Utenti
Voti: 10
7.1
nd