Trailer finale in italiano per Hobbs & Shaw, nuovo film della saga di Fast & Furious

di

La Universal Pictures International Italy ha appena pubblicato il trailer finale di Hobbs & Shaw, nuovo film del franchise di Fast & Furious con protagonisti Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham.

Nel filmato promozionale, che potete come al solito visionare comodamente all'interno dell'articolo, il regista David Leitch - celebre per John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2 - promette ancora una volta un'azione ai limiti del genere supereroistico, nel franchise in cui le auto diventano le estensioni dei propri padroni e viceversa.

Il film, come sappiamo, seguirà Luke Hobbs e Deckhard Shaw, interpretati ancora una volta da Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham, alle prese con l'anarchico Brixton (Idris Elba), un temibile criminale che si auto-definisce il "Superman nero". Oltre ai tre attori prinicipali, il cast del fiilm include anche Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt.

Fast and Furious - Hobbs and Shaw arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto, circa una settimana dopo il debutto negli Stati Uniti. In attesa di dare luce verde ad un eventuale sequel di Hobbs & Shaw, vi ricordiamo che la Universal ha già in programma lo sviluppo di tre ulteriori spin-off della saga madre Fast and Furious, tra cui il vociferato film con protagonista Charlize Theron. L'attrice premio Oscar, tra l'altro, nelle scorse ore è stata confermata per tornare anche in Fast & Furious 9.

Cosa vi aspettate dal ritorno di Hobbs e Shaw? Fatecelo sapere nei commenti!