Trailer della commedia belga Sur la piste du Marsupilami

di

In quanti si ricordano il cartone animato della Disney avente come protagonista Marsupilami (ideato da André Franquin ndr.) e il fedele gorilla Maurice contro i cacciatori Norman e Bring? Dopo Sansone e Garfield si appresta ad arrivare sul grande schermo un altro personaggio nato sulla carta stampata.

Anche Sur la piste du Marsupilami è un ibrido tra live action e computer grafica. In questo primo trailer della commedia di Alain Chabat (Asterix & Obelix: Missione Cleopatra) notiamo che l'attenzione è incentrata sulla coppia di attori composta da Debbouze e Chabat, mentre il titolare del film, Marsupilami, compare solamente alla fine del video.
Il film uscirà in aprile in Belgio quindi non è possibile al momento stabilire se quanto visto nel trailer rispecchia il tono della pellicola, in cui i veri protagonisti sembrano essere questa volta gli esseri umani e non il personaggio in computer grafica.
Marsupilami non è un personaggio conosciuto come Sansone e Garfield, la possibilità che la pellicola esca da noi direttamente per il mercato dell'home video sembra molto più probabile.

Quanto è interessante?
0

Sur la piste du Marsupilami

Sur la piste du Marsupilami
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alain Chabat
  • Interpreti: Jamel Debbouze, Alain Chabat, Dalip Singh
  • Sceneggiatura: Alain Chabat, Jeremy Doner
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/03/2013

Nelle sale USA dal: 04/04/2012

Che voto dai a: Sur la piste du Marsupilami

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd