Marvel

Nel trailer di Black Widow c'è un collegamento con Avengers: Infinity War

Nel trailer di Black Widow c'è un collegamento con Avengers: Infinity War
di

I Marvel Studios hanno finalmente pubblicato il primo trailer di Black Widow, nel quale i fan più attenti hanno già scovato diversi riferimenti al passato e futuro del MCU. Dopo aver parlato del William Hurt ringiovanito, vediamo ora un dettaglio che riguarda Yelena Belova (Florence Pugh).

Ad un certo punto del filmato, quando vediamo la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Melina (Rachel Weisz), Red Guardian (David Harbour) e Yelena seduti intorno ad un tavolo, possiamo infatti notare che quest'ultima indossa un indumento di nostra conoscenza: lo stesso gilet che Natasha indossava durante Avengers: Infinity War. Potete trovare le immagini a confronto in calce alla notizia.

Essendo il film ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Infinity War, potrebbe addirittura trattarsi dello stesso gilet passato di mano tra le due spie - nel trailer uscito oggi Natasha indossa solamente la White Suit di Black Widow, il costume che vediamo anche indosso a Yelena nella scena in questione.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow aprirà ufficialmente la Fase 4 del MCU e vedrà (probabilmente) l'ultima apparizione della Johansson nei panni del personaggio. Il film debutterà in Italia il 29 aprile 2020, con due giorni di anticipo rispetto alla release oltreoceano. Avete trovato altri riferimenti nel trailer? Fateci sapere la vostra, come sempre, nell'area dedicata ai commenti.

Quanto è interessante?
7
Nel trailer di Black Widow c'è un collegamento con Avengers: Infinity War