Il trailer di Black Widow ha finalmente una data di uscita?

Il trailer di Black Widow ha finalmente una data di uscita?
di

Mancano ancora diversi mesi all'inizio della Fase 4 del MCU ma a breve potrebbe arrivare un primo sguardo a Black Widow, il film che aprirà le danze del futuro del franchise dopo Avengers: Endgame (e Spider-Man: Far From Home).

Stando allo scooper DanielRPK, infatti, i Marvel Studios avrebbero in programma di pubblicare il primo trailer ufficiale del film il prossimo 3 dicembre. Al momento la data non è ancora stata confermata, ma secondo l'affidabile Trailer Track è proprio per l'inizio del mese prossimo che dobbiamo aspettarci l'arrivo del filmato.

Il film che rivedrà Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera si è già mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con e al D23 Expo, ma per la maggior parte di noi il trailer rappresenterà una prima occhiata ufficiale al film. Da quanto emerso, ed essendo un film spionistico con protagonista Black Widow, possiamo aspettarci tanta azione e adrenalina.

Diretto da Cate Shortland, il film vedrà nel cast anche David Harbour nei panni di Red Guardian, O. T. Fagbenle in quelli di Mason e Rachel Weisz nel ruolo di Melin. Infine avrà un ruolo importante anche Florence Pugh, la cui Yelena potrebbe diventare l'erede di Black Widow.

Cosa vi aspettate dal primo trailer del film? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che la Marvel pubblicherà anche un fumetto prequel di Black Widow.