Notizie

    Tracks - Attraverso il deserto: tutte le clip italiane dal nuovo film con Mia Wasikowska
    video 16:20, 30 Aprile 2014

    Tracks - Attraverso il deserto: tutte le clip italiane dal nuovo film con Mia Wasikowska

    Esce oggi in tutte le sale Tracks - Attraverso il deserto, l’incredibile storia vera di Robyn Davidson e del suo straordinario viaggio in solitaria per 2.700 km di deserto australiano, accompagnata dal suo cane Diggity e da quattro cammelli. Il film, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico della  Davidson, vede protagonista Mia Wasikowska ed è diretto da John Curran. Vi mostriamo, dunque, tutte le clip e le featurette in italiano (tra cui l'intervista a regista e interprete principale) rilasciate da BiM, distributrice nel nostro paese della pellicola.

    Attraverso il deserto: doppia intervista a Mia Wasikowska e John Curran

    1

    notizia 17:21, 14 Aprile 2014

    Attraverso il deserto: doppia intervista a Mia Wasikowska e John Curran

    E' stata rilasciata una doppia intervista a Mia Wasikowska e John Curran, la protagonista ed il regista di Tracks - Attraverso il Deserto, il film dal 30 Aprile al cinema tratto sull'incredibile storia vera di Robyn Davidson e del suo straordinario viaggio in solitaria per 2.700 km di deserto australiano accompagnata dal suo cane Diggity e da 4 cammelli. Le due interviste, entrambe sottotitolate in italiano, possono essere visualizzate tramite il player presente in calce alla news.  

    Tracks - Attraverso il deserto: un filmato dietro le quinte
    notizia 16:03, 11 Aprile 2014

    Tracks - Attraverso il deserto: un filmato dietro le quinte

    E' stato rilasciato un filmato dietro le quinte di Tracks - Attraverso il Deserto, il film basato su una storia vera di Roby Davidson e del suo straordinario viaggio in solitaria per 2.700 km di deserto australiano accompagnata dal suo cane Diggity e da 4 cammelli che arriverà nei cinema il 30 Aprile. Con Mia Wasikowska e Adam Driver, diretto da John Curran  e prodotto dai premi Oscar Emile Sherman e Iain Canning, il film Tracks è tratto dalla storia vera di Robyn Davidson. Nel suo straordinario viaggio in solitaria da Alice Springs a Uluru e fino all'Oceano indiano, Robyn ha percorso a piedi 2.700 chilometri di deserto australiano - un ambiente spettacolare ma spietato - accompagnata solo dal suo cane Diggity e da quattro cammelli. 

    Tracks: nuovo trailer del film di John Curran
    notizia 15:03, 25 Marzo 2014

    Tracks: nuovo trailer del film di John Curran

    E' stato rilasciato un nuovo trailer italiano di Tracks - Attraverso il Deserto, il film tratto dall'incredibile storia vera di Roby Davidson e del suo straordinario viaggio in solitaria per 2.700 km di deserto australiano accompagnata dal suo cane Diggity e da 4 cammelli. Con Mia Wasikowska  e Adam Driver, diretto da John Curran e prodotto dai premi Oscar Emile Sherman e Iain Canning, il film Tracks è tratto dalla storia vera di Robyn Davidson. Nel suo straordinario viaggio in solitaria da Alice Springs a Uluru e fino all’Oceano indiano, Robyn ha percorso a piedi 2.700 chilometri di deserto australiano – un ambiente spettacolare ma spietato – accompagnata solo dal suo cane Diggity e da quattro cammelli. Il filmato può essere visto come sempre dopo il salto. 

    Tracks - Attraverso il deserto: ecco il nuovo trailer
    video 09:59, 8 Marzo 2014

    Tracks - Attraverso il deserto: ecco il nuovo trailer

    È disponibile un nuovo trailer per Tracks - Attraverso il deserto, pellicola d'avventura con protagonista Mia Wasikowska (Alice in Wonderland). Il film racconta la vera storia di Robyn Davidson, che attraversò il deserto australiano dell'ovest nel 1977, percorrendo un tragitto di circa 2.700 Km in nove mesi di tempo. Nel viaggio, la ragazza beneficiò della compagnia del suo cane e di 4 cammelli. L'esperienza fu ampiamente documentata dal National Geographic, che scattò innumerevoli fotografie durante tutto il viaggio. 

    Tracks - Attraverso il deserto: manifesto italiano e prima immagine
    notizia 16:23, 18 Febbraio 2014

    Tracks - Attraverso il deserto: manifesto italiano e prima immagine

    E' stata rilasciata la prima immagine ed il manifesto italiano di Tracks - Attraverso Il Deserto, il film con Mia Wasikowska ed Adam River tratto sulla storia di Robyn Davidson. Nel suo straordinario viaggio in solitaria da Alice Springs a Uluru e fino all'Oceano indiano, Robyn ha percorso a piedi 2.700 chilometri di deserto australiano - un ambiente spettacolare ma spietato - accompagnata solo dal suo cane Diggity e da quattro cammelli Rick Smolan, giovane e carismatico fotografo del New Yorker e del National Geographic, l'ha seguita in alcune delle tappe del viaggio per raccontare la leggendaria traversata di uno dei più impervi deserti del mondo. Per finanziare il proprio viaggio, Robyn ha accettato a malincuore la presenza occasionale di un fotografo, pur vedendo Rick come  un intruso e una minaccia per la riuscita del suo viaggio. Eppure, quello che era nato come un rapporto difficile tra due persone molto diverse si sarebbe lentamente trasformato in una grande e inaspettata amicizia che dura ancora oggi.

    La Weinstein Company acquista i diritti di Tracks con Mia Wasikowska Venezia 70
    notizia 09:54, 2 Settembre 2013

    La Weinstein Company acquista i diritti di Tracks con Mia Wasikowska

    La stagione degli acquisti si è aperta alla Mostra del Cinema di Venezia dove la Weinstein Company sta siglando gli ultimi accordi con la HanWay per acquisire i diritti di distribuzione di Tracks, pellicola dell'australiano John Curran che vedrà Mia Wasikowska nel ruolo di Robyn Davidson, una giovane donna che attraversò a piedi l'outback australiano nel 1977. Il film ha avuto la sua prima mondiale durante il festival di Venezia dove si trova attualmente in competizione.