Toy Story, Will Poulter racconta il surreale aneddoto:"Mi hanno scambiato per Sid!"

Toy Story, Will Poulter racconta il surreale aneddoto:'Mi hanno scambiato per Sid!'
di

Will Poulter è da anni uno degli attori più apprezzati di Hollywood e recentemente ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe in Guardiani della Galassia Volume 3. Il volto di Poulter è piuttosto riconoscibile e sul web si svolgono diverse discussioni sul suo aspetto e paragoni bizzarri. Uno in particolare coinvolge Sid.

Si tratta del sadico ragazzino vicino di casa di Andy in Toy Story - Il mondo dei giocattoli. Di recente qualcuno ha visto in Poulter una vaga somiglianza con il personaggio... animato!:"Un ragazzo in un orinatoio a Los Angeles la scorsa settimana si è rivolto a me mi ha detto 'Sei in Toy Story, vero?'. E io ho risposto 'Beh, è animato'". Su Everyeye è disponibile il nostro approfondimento sull'origine di Toy Story.

Nell'intervista a GQ, Poulter inoltre ha ricordato che il primo film uscì nel 1995:"Avevo due anni. E non lo facevano in live action". Uno dei meme più famosi che riguardano Will Poulter è quello in cui l'attore è vestito da Sid per la settimana anti-bullismo del 2017.
Uno scatto che ha finito per ritorcersi contro l'attore.

Nonostante tratti la cosa con ironia, Poulter ha dichiarato:"È stato strano quando le persone hanno iniziato a discutere online del mio aspetto fisico, se fosse da ritenere attraente o poco attraente. Mi sento molto a mio agio e sicuro di sapere che non sono convenzionalmente attraente, poiché ho sempre ricevuto commenti sul mio aspetto insolito, non so se sono le sopracciglia o cosa, le persone ne hanno fatto un tema. Penso che sottolinei una questione più ampia: perché discutiamo o passiamo così tanto tempo a discutere dell'aspetto fisico delle persone? Soprattuto nel caso delle donne. Ma che tu sia maschio o femmina, perché è così importante? Sfortunatamente i social media hanno creato questa idea problematica che l'opinione di tutti su tutto conta allo stesso modo".

Non perdetevi la nostra recensione di Guardiani della Galassia Volume 3, nel quale recita anche Will Poulter.