Toy Story, scoprite le nuove action figure di Beast Kingdom!

Toy Story, scoprite le nuove action figure di Beast Kingdom!
di

Beast Kingdom ha realizzato una collezione a grandezza naturale dei personaggi più iconici del franchise di Toy Story, ovvero il cowboy Woody, l'astronauta Buzz Lightyear e la campagnola Bo Peep. Non si tratta di grandezze naturali legate ai giocattoli ma in quanto repliche a dimensione umana. Ecco perchè Woody, ad esempio, sarà alto circa 1,80m.

Un'altezza notevole e poco più elevata delle versioni di Buzz e Bo. Ogni personaggio è curato nei minimi dettagli e il design si riferisce all'ultimo film della saga, Toy Story 4. Dei prodotti imperdibili per i fan Disney/Pixar.
Tutte e tre le versioni dovrebbero essere messe sul mercato a dicembre 2020, con prezzi piuttosto elevati.

Buzz Lightyear e Bo Peep costeranno circa 7.400 dollari mentre Woody addirittura 8.000 dollari. Il marchio Beast Kingdom's Entertainment Experience presenta delle action figure a grandezza naturale delle principali star della saga di Toy Story.
Il coraggioso Woody, l'avventurosa Bo Peep e il caparbio Buzz sono costruiti e realizzati avvalendosi delle più sofisticate tecniche di pittura e scultura, con un'elegante base nera e opaca.
Toy Story 4 ha introdotto il personaggio di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo dalla piccola Bonnie. Il suo arrivo darà vita ad un'avventura incredibile che coinvolgerà Woody, Buzz e Bo Peep, oltre a tutti gli altri storici giocattoli appartenuti in passato a Andy.
Su Everyeye trovate la recensione di Toy Story 4 e la recensione di Toy Story 3.

Quanto è interessante?
3
Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4