Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Davide Sica
Beast Kingdom ha realizzato una collezione a grandezza naturale dei personaggi più iconici del franchise di Toy Story, ovvero il cowboy Woody, l'astronauta Buzz Lightyear e la campagnola Bo Peep. Non si tratta di grandezze naturali legate ai giocattoli ma in quanto repliche a dimensione umana. Ecco perchè Woody, ad esempio, sarà alto circa 1,80m.
Un'altezza notevole e poco più elevata delle versioni di Buzz e Bo. Ogni personaggio è curato nei minimi dettagli e il design si riferisce all'ultimo film della saga, Toy Story 4. Dei prodotti imperdibili per i fan Disney/Pixar.
Tutte e tre le versioni dovrebbero essere messe sul mercato a dicembre 2020, con prezzi piuttosto elevati.
Buzz Lightyear e Bo Peep costeranno circa 7.400 dollari mentre Woody addirittura 8.000 dollari. Il marchio Beast Kingdom's Entertainment Experience presenta delle action figure a grandezza naturale delle principali star della saga di Toy Story.
Il coraggioso Woody, l'avventurosa Bo Peep e il caparbio Buzz sono costruiti e realizzati avvalendosi delle più sofisticate tecniche di pittura e scultura, con un'elegante base nera e opaca.
Toy Story 4 ha introdotto il personaggio di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo dalla piccola Bonnie. Il suo arrivo darà vita ad un'avventura incredibile che coinvolgerà Woody, Buzz e Bo Peep, oltre a tutti gli altri storici giocattoli appartenuti in passato a Andy.
Su Everyeye trovate la recensione di Toy Story 4 e la recensione di Toy Story 3.
Altri contenuti per Toy Story 4
Che voto dai a: Toy Story 4
Contenuti più Letti