Toy Story 4: Woody, Buzz e nuovi amici si riuniscono in un meraviglioso artwork

Toy Story 4: Woody, Buzz e nuovi amici si riuniscono in un meraviglioso artwork
INFORMAZIONI FILM
di

I giocattoli più animati di sempre torneranno a scaldarci il cuore in Toy Story 4, quarto capitolo della fortunata saga Disney Pixar. Dopo il primo teaser e qualche prima immagine, arriva oggi una nuova, potenziale descrizione del film, accompagnata da una strepitosa immagine di gruppo. Trovate tutto all'interno della news.

L'immagine proviene direttamente da Instagram e, sebbene non possiamo considerarne appieno l'ufficialità, ci mostra quelli che, presumibilmente, saranno i protagonisti centrali della vicenda. Ecco quindi Woody, Buzz Lightyear, la "nuova" Bo Peep e il simpatico Forky mentre corrono verso una nuova, sorprendente avventura!

Mentre i primi due rimangono fedeli all'iconico e tradizionale look dei primi tre film della saga, a destare scalpore sono senz'altro le nuove aggiunte alla squadra: Bo Peep (assente dal terzo capitolo), che qui sfoggia un freschissimo e inedito outfit, e Forky (che esordisce proprio in Toy Story 4), mentre ride allegramente assieme ai suoi nuovi amici in miniatura.

Un particolare interessante riguarda inoltre il background di questo artwork. Ci troviamo dinnanzi ad un luna park, o quello che sembrerebbe essere uno stravagante parco giochi, peraltro già intravisto in uno dei primi teaser del lungometraggio animato (quello con le new entry Ducky e Bunny, per intenderci).

Per quanto riguarda la -presunta- nuova descrizione del film, il post di mmdisney200 (che ricordiamo, non è ufficiale) suggerisce quanto segue:

"Da quando Andy è andato al college, i giocattoli si sono trasferiti in una nuova casa, dove vive una piccola ragazzina di nome Bonnie. Il suo primo giorno alla scuola materna darà il via a nuove avventure, all'incontro con nuovi giocattoli (tra cui alcuni vecchi amici) e anche ad una storia romantica."

Dettagli che, seppur non confermati, ci consentono di inquadrare in modo ancora più chiaro i temi che verranno trattati in questo attesissimo quarto capitolo della saga che, per alcuni, potrebbe rappresentare il canto del cigno di Woody & Co., con una storia pronta ad emozionare e commuovere nel profondo spettatori di ogni età.

Diretto da Josh Cooley, e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, la nuova avventura animata ci aspetta nei cinema a partire dal prossimo 21 giugno.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.