
Toy Story 4: Woody, Buzz e nuovi amici si riuniscono in un meraviglioso artwork

I giocattoli più animati di sempre torneranno a scaldarci il cuore in Toy Story 4, quarto capitolo della fortunata saga Disney Pixar. Dopo il primo teaser e qualche prima immagine, arriva oggi una nuova, potenziale descrizione del film, accompagnata da una strepitosa immagine di gruppo. Trovate tutto all'interno della news.
L'immagine proviene direttamente da Instagram e, sebbene non possiamo considerarne appieno l'ufficialità, ci mostra quelli che, presumibilmente, saranno i protagonisti centrali della vicenda. Ecco quindi Woody, Buzz Lightyear, la "nuova" Bo Peep e il simpatico Forky mentre corrono verso una nuova, sorprendente avventura!
Mentre i primi due rimangono fedeli all'iconico e tradizionale look dei primi tre film della saga, a destare scalpore sono senz'altro le nuove aggiunte alla squadra: Bo Peep (assente dal terzo capitolo), che qui sfoggia un freschissimo e inedito outfit, e Forky (che esordisce proprio in Toy Story 4), mentre ride allegramente assieme ai suoi nuovi amici in miniatura.
Un particolare interessante riguarda inoltre il background di questo artwork. Ci troviamo dinnanzi ad un luna park, o quello che sembrerebbe essere uno stravagante parco giochi, peraltro già intravisto in uno dei primi teaser del lungometraggio animato (quello con le new entry Ducky e Bunny, per intenderci).
Per quanto riguarda la -presunta- nuova descrizione del film, il post di mmdisney200 (che ricordiamo, non è ufficiale) suggerisce quanto segue:
"Da quando Andy è andato al college, i giocattoli si sono trasferiti in una nuova casa, dove vive una piccola ragazzina di nome Bonnie. Il suo primo giorno alla scuola materna darà il via a nuove avventure, all'incontro con nuovi giocattoli (tra cui alcuni vecchi amici) e anche ad una storia romantica."
Dettagli che, seppur non confermati, ci consentono di inquadrare in modo ancora più chiaro i temi che verranno trattati in questo attesissimo quarto capitolo della saga che, per alcuni, potrebbe rappresentare il canto del cigno di Woody & Co., con una storia pronta ad emozionare e commuovere nel profondo spettatori di ogni età.
Diretto da Josh Cooley, e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, la nuova avventura animata ci aspetta nei cinema a partire dal prossimo 21 giugno.
Altri contenuti per Toy Story 4
- Toy Story 4, il doppiatore di Forky racconta: "Ho adorato il suo messaggio"
- Toy Story, e se la caduta di Buzz nel primo film fosse stata più traumatica del previsto?
- Toy Story, una suggestiva teoria: e se tutti i regali per Andy avessero un unico scopo?
- Toy Story festeggia 25 anni: Woody e Buzz arrivavano nelle sale americane nel 1995
- Toy Story 4, il dissacrante Honest Trailer del film d'animazione Pixar
Toy Story 4

- Distributore: The Walt Disney Company Italia
- Genere: Animazione CG
- Regia: Josh Cooley
- Interpreti: Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Annie Potts, Patricia Arquette
- Sceneggiatura: Will McCormack, Rashida Jones
- +
Nelle sale Italiane dal: 26/06/2019
incasso box office: 5.565.755 Euro
Nelle sale USA dal: 21/06/2019
Che voto dai a: Toy Story 4
Contenuti più Letti
- 5 commentiBrie Larson, fisico mozzafiato su Instagram: 'Anche i supereroi non rifanno il letto'
- Godzilla vs Kong, il produttore: 'Ecco i motivi dello scontro e della crescita di Kong'
- 2 commentiGal Gadot è splendida nella prima foto per Diana in Batman v Superman, riscopritela
- Spider-Man: Tom Holland ringrazia Zendaya per essere la sua "maestra di vita"
- 5 commentiStar Wars, Tom Holland: 'Persi il ruolo di Finn perché scoppiai a ridere al provino'
- 5 commentiGuardiani della Galassia: James Gunn conferma la morte di un personaggio principale
- 7 commentiSpider-Man 3, ecco le prime foto del film e tre diversi titoli! Quale sarà quello vero?
- 14 commentiMarvel Universe, rumor clamoroso: la saga accoglierà i personaggi di Big Hero 6
- 2 commentiBlack Adam, scoprite il mostruoso allenamento di The Rock in vista delle riprese
- 6 commentiJustice League, il cameo misterioso sarà Green Lantern? Risponde Ryan Reynolds!