Toy Story 4, Woody e BeBeep in azione nella missione Pool Toy nella nuova clip ufficiale

di

Nella nuova clip dell'attesissimo Toy Story 4 della Pixar, Woody, Buzz e BoBeep (insieme agli altri giocattoli) sono intenti in una missione di salvataggio denominata Pool Toy, che dovrebbe prendere piede in un periodo di tempo non meglio specificato tra Toy Story 2 e 3, prima della "scomparsa" della pastorella.

Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley e basato su una sceneggiatura scritta da Stephany Folsom. Il cast di doppiatori si compone di diverse voci storiche della saga, con qualche intrigante aggiunta: Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves. L'attesissimo quarto capitolo della fortunata saga approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 21 giugno, mentre in Italia solo qualche giorno dopo, esattamente il 27 dello stesso mese.

La Disney, nelle scorse settimane, ha rilasciato una sinossi ufficiale molto concisa, che vi riportiamo qui sotto:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato Forky, innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo”.