Toy Story 4: Tom Hanks torna sul commovente saluto a Woody

di

Nel corso della sua partecipazione al The Graham Norton Show, Tom Hanks ha ricordato un momento molto toccante avvenuto nella sala di registrazione di Toy Story 4, dove si è visto costretto a salutare il suo amato personaggio, Woody, al quale ha prestato la voce in tutti e quattro gli episodi cinematografici dal 1995 ad oggi.

"Questa è stata l'ultima, quindi com'è stata?" ha chiesto Norton all'illustre ospite "Era emozionante o è stato come un qualsiasi altro giorno in un ufficio?".
"Devo dire che è stato terribile, è stato terribile. Ho iniziato a doppiare Woody nel 1991, quando ci siamo riuniti per fare il primo film. Registri queste cose per circa quattro anni e l'ultimo turno ho pensato che sarebbe stata solo una fine come tante ma ero nello stesso studio, con lo stesso microfono e alla fine hanno detto 'Ok, ottimo. grazie'. Comunque erano passati molti anni".

Tom Hanks ha ricordato a Graham Norton come chiese al team di produzione se ci fosse qualcos'altro da fare lì in sala di registrazione ma a quel punto gli hanno assicurato che la sua parte era completata:"No, no, devo dire 'Guarda Buzz' o qualche altra riga ma mi hanno detto 'No, hai finito'".
Quando ha realizzato di aver concluso per sempre il suo rapporto con Woody, Tom Hanks ha spiegato:"Il mio labbro ha iniziato a tremare, e quando sei a disagio tutto ciò che puoi dire è bene, bene bene. E l'unica cosa da fare era prendere la macchina e andare via". Poi un'immagine è entrata nella testa:"Quando sono uscito ho sentito la musica, il sole stava tramontando, i titoli di coda stavano andando e tutto era stato fatto".
Toy Story 4 al box-office italiano ha già raggiunto la vetta mentre la Disney/Pixar ha ringraziato i fan con un video collage di tutti e quattro i film di Toy Story.
Su Everyeye potete leggere la nostra recensione di Toy Story 4.