Toy Story 4: Tom Hanks condivide la foto dell'ultima sessione di doppiaggio

Toy Story 4: Tom Hanks condivide la foto dell'ultima sessione di doppiaggio
di

Mancano pochi mesi all’uscita nelle sale di Toy Story 4 e Tom Hanks ha pensato bene di condividere un’immagine dall’ultima sessione di doppiaggio della pellicola.

Nella foto dietro le quinte possiamo ammirare proprio Hanks intento a doppiare per l’ennesima volta il personaggio dello sceriffo Woody, mentre gli altri membri del cast vocale si sono riuniti attorno a lui ridendo a crepapelle probabilmente per le battute affidate al personaggio e per quello che sembra un vero e proprio commiato alla saga, di cui questo potrebbe essere il capitolo conclusivo.

Toy Story 4 diretto da Josh Cooley e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali anche Tim Allen, Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves (quest’ultimo in un ruolo ancora misterioso), per un'uscita prevista nelle sale italiane il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.

Sulla trama non si sa ancora moltissimo se non a grandi linee tramite una sinossi ufficiale molto concisa: “Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo”.