INFORMAZIONI FILM
di

Alcuni giorni fa, la Disney ci ha deliziati con i primi due teaser trailer ufficiali dedicati all'attesissimo Toy Story 4, quarto e probabilmente ultimo capitolo delle avventure di Woody e Buzz che vedrà tra i doppiatori originali nuovamente Tom Hanks e Tim Allen, in uscita la prossima estate.

Ospite recentemente al The Tonight Show con Jimmy Fallon, comunque, Allen ha avuto modo di parlare del film e di quanto sia stato emozionante per lui tornare a doppiare Buzz Lightyear, rivelando al contempo una sorpresa, forse per sbaglio, nel parlare dei nuovi personaggi:

"Ci sono diversi nuovi personaggi, nel film. Keanu Reeves, ad esempio, doppia un ruolo molto importante in questa storia. Dentro la storia, anche il ragazzo gentile che è, anche se dice "questo assomiglia tanto a Buzz Lightyear". Il suo personaggio è connesso a tutto questo". Sembra, appunto, che il personaggio doppiato da Reeves somigli caratterialmente al ranger spaziale.

Toy Story 4 diretto da Josh Coolet e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali anche Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele e Keegan-Michael Key, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.