Toy Story 4, Tim Allen non ha dubbi: "Il finale è intenso e strappalacrime!

Toy Story 4, Tim Allen non ha dubbi: 'Il finale è intenso e strappalacrime!
di

Oltre a rivelare la presenza di Keanu Reeves nel doppiaggio originale dell'attesissimo Toy Story 4 - in un ruolo misterioso -, sempre ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon il grande Tim Allen ha avuto modo di parlare approfonditamente del quarto capitolo delle avventure di Woody e Buzz.

Su tutto, Allen ha voluto soffermarsi sulla grande emotività che permea l'intera serie e sopratutto questo film, che in una parola l'attore descriverebbe proprio come "emotivo": "Tom Hanks lo ha spiegato meglio, lo fa sempre... ma l'ultima scena del film, ancora non riesco a dimenticarla o a interiorizzarla". L'attore spiega che il finale era così intenso che, una volta letto, pensava ci fosse altro materiale nella sceneggiatura. Spiega: "È davvero emozionante. Un momento alla "Francamente me ne infischio" di Via col vento. Ha quella portata".

Questa la sinossi: "Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo."

Toy Story 4 diretto da Josh Coolet e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali anche Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele e Keegan-Michael Key, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3