Toy Story 4: pubblicati un nuovo trailer e un nuovo poster ufficiale!

Toy Story 4: pubblicati un nuovo trailer e un nuovo poster ufficiale!
di

A sorpresa, dopo il lancio del primo trailer ufficiale, Disney Pixar ha pubblicato un nuovo trailer internazionale di Toy Story 4, accompagnandolo con un nuovo poster ufficiale.

Come al solito, potete trovare il materiale promozionale in calce all'articolo.

Il video ci mostra tantissime scene inedite, in aggiunta a quelle già viste nel primo trailer ufficiale: questo filmato si concentra maggiormente su Buzz Lightyear e la sua missione, che sarà quella di rintracciare e salvare il suo amico Woody.

Il personaggio di Bo Peep, invece, viene lasciato quasi completamente fuori, sottigliezza che va a favore di una teoria secondo la quale la bella pastorella si rivelerà la villain del film, per vendicarsi di essere stata abbandonata da Andy e da Woody diversi anni prima. Ovviamente si tratta semplicemente di una teoria, e al momento non c'è nulla di confermato.

Il nuovo poster, invece, mostra una bella immagine dei nostri simpatici amici pupazzi sul retro del camper, con la scritta "The Adventure of a Lifetime" messa in evidenza nel lunotto posteriore del veicolo.

Vi ricordiamo che Toy Story 4, nuovo capitolo della saga Disney-Pixar campione di incassi, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 27 giugno. Pochi giorni fa, sono stati presentati tutti i nuovi personaggi che incontreremo nel corso del film, diretto da Josh Cooley.

Toy Story 4: pubblicati un nuovo trailer e un nuovo poster ufficiale!