Toy Story 4, pubblicati nuovi spot tv e una clip su Twitter

di

Mancano ormai poche settimane all’uscita dell’atteso Toy Story 4, e la Pixar sta portando a pieni giri i motori del marketing. Sono stati rilasciati infatti quattro nuovi spot televisivi e una clip, che presenta due nuovi personaggi, sulla pagina Twitter del film.

I quattro spot, della durata di circa 30 secondi ciascuno, presentano scene e immagini già viste nei precedenti trailer, ma anche qualcosa di nuovo. Dal tono generale sembra che, come previsto, da Toy Story 4 ci sarà da aspettarsi il classico equilibrio tra umorismo ed emozioni, anche se probabilmente a un certo punto prevarranno le seconde. Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzz Lighyear) hanno anticipato che il film "toccherà le corde del cuore", e non potrebbe essere altrimenti visti i precedenti.

La clip pubblicata su Twitter, di durata più estesa, presenta al pubblico due nuovi personaggi, già intravisti in alcuni dei nuovi spot: si tratta di Ducky e Bunny, un papero e un coniglio di peluche doppiati rispettivamente da Keegan-Michael Key e Jordan Peele. I due animaletti si prendono gioco di Buzz, incastrato in una parete insieme ad altri giocattoli-premio.

I nuovi spot seguono così la pubblicazione della prima canzone originale della colonna sonora del film. Toy Story 4 sarà nelle sale americane dal 21 giugno e in Italia dal 27. La Pixar non esclude un quinto capitolo della saga in futuro.