Toy Story 4: la Pixar ci mostra Ducky & Bunny, due delle new entry del film

di

Dopo il reveal del primo trailer ufficiale e la pubblicazione della sinossi dell'attesissimo Toy Story 4 diretto da Josh Cooley, oggi la Pixar Animation Studios ha condiviso via Instagram un nuovo filmato dove ci introduce due delle new entry del quarto capitolo delle avventure di Woody e Buzz: Ducky & Bunny.

Come rivelano gli stessi nomi, i due nuovi personaggi sono due peluche dalle sembianze cartoonesche di una papera e di un coniglio, che per tutta la durata del filmato imitano parodiando le frasi e le movenze di Woody e Buzz, finché i due non arrivano a "correggerli". La location, inoltre, sembra essere quella di un luna park, esattamente uno stand di tiro al bersaglio.

Questa la sinossi: ""Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo."

Dal trailer, sembra che a sostituire il compianto Fabrizio Frizzi al doppiaggio di Woody ci sarà Angelo Maggi, la voce ufficiale italiana di Tom Hanks.

Toy Story 4 vede nel cast di doppiatori originali Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts, Patricia Arquette, Jordan Peele e Joan Cusack, per un'uscita prevista nelle sale americane il 21 giugno 2019.