Toy Story 4: online un possibile primo sguardo alla nuova Bo Peep?

Toy Story 4: online un possibile primo sguardo alla nuova Bo Peep?
di

Non manca molto al ritorno degli amati giocattoli animati di casa Disney Pixar. Dopo aver esordito nei primi teaser ufficiali, Woody, Buzz, Jessie, Slinky, Rex e il resto della gang si apprestano a vivere incredibili ed emozionanti avventure, al fianco di nuovi e vecchi amici. Tra questi, la Bo Peep di Annie Potts, assente dal precedente capitolo.

Ora, grazie ad una foto leaked, postata sul profilo Instagram di "mariopower.official" possiamo dare un presunto primo sguardo ufficiale alla fidanzata di Woody, che ritornerà in un ruolo determinante all'interno di questo nuovo capitolo della saga. Trovate la foto comodamente dopo il salto.

Come potrete notare, il personaggio si mostra qui in una veste assolutamente inedita, mentre sfoggia un abito blu e i capelli biondi raccolti. Inoltre, lo stesso volto di Bo sembrerebbe essere stato rimodellato ampiamente rispetto all'ultima volta in cui l'abbiamo vista in azione (ai tempi di Toy Story 2). Che si tratti di un cambio dovuto alla trama o una generale necessità di rinnovamento in termini di look, per ora non ci è dato saperlo.

In un'intervista rilasciata la scorsa estate, la doppiatrice originale della pastorella (Annie Potts) ha parlato della sua nuova esperienza in questo Toy Story 4, e di come l'approccio al doppiaggio sia cambiato rispetto alle esperienze passate: "ho una parte molto ampia (in questo film, ndr), per cui sono molto entusiasta. La maggior parte del mio lavoro sarà al fianco di Tom (Hanks, doppiatore di Woody in lingua originale, ndr). Prima non mi era mai capitato di collaborare con altri attori per film d'animazione; normalmente si procede con una voce per volta. Per via della natura del progetto, io e Tom abbiamo lavorato assieme. Tutto ciò è stato divertente, anzi divertentissimo!"

Ad ora non è chiaro come il personaggio tornerà all'interno delle vicende di Woody & Co., ma sembra evidente che il suo ruolo sarà notevolmente più rilevante che in passato, merito anche di una trama che, stando alle ultime dichiarazioni, la metterà al centro di una particolare relazione amorosa con il cowboy doppiato da Tom Hanks.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, uscirà in territorio statunitense il prossimo 21 giugno 2019.

E voi, siete intrigati da questa potenziale nuova versione di Bo Peep, oppure avreste preferito rivedere il look classico del personaggio? Come sempre, la sezione commenti è a vostra disposizione per farci sapere il vostro parere a riguardo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte