di

Un nuovo spot pubblicato su Youtube dalla Walt Disney Canada rivela un’altra new entry di Toy Story 4: si tratta dello stuntman canadese Duke Caboom, doppiato da Keanu Reeves. Il personaggio, ovviamente in forma di giocattolo, ricorda eroi classici come Evel Knievel e Super Dave Osborne.

E proprio come accadeva per i giocattoli ispirati a quei personaggi, le pubblicità spesso finiscono per ingigantire le effettive capacità acrobatiche dei pupazzetti di plastica. Nel nuovo, divertente spot della Disney/Pixar per Toy Story 4, infatti, si vede un bambino tentare di far compiere a Caboom un salto mortale in sella alla sua moto, tentativo che fallisce miseramente. “È una pubblicità, non è la realtà. Non lo so fare!” ammette poi il giocattolo davanti a Woody e al resto della “banda”. Secondo la sinossi ufficiale, infatti, il nuovo personaggio, che ha la voce di Keanu Reeves, nonostante l’aria spavalda e gli spot in cui sembra capace di spettacolari acrobazie, è rimasto per anni relegato in un negozio di antiquariato, a riflettere sul suo passato e sui suoi fallimenti.

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, Toy Story 4 si avvale delle voci, tra gli altri, di Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts , Christina Hendricks, Jordan Peele e appunto Keanu Reeves. Ci sarà anche un omaggio a Don Rickles, il compianto doppiatore di Mr Potato, recentemente scomparso. Il film sarà nelle sale a partire dal 20 giugno. Rivedi il trailer italiano di Toy Story 4.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
4