Toy Story 4: nuovi Character poster e una curiosità su Woody e Bo

Toy Story 4: nuovi Character poster e una curiosità su Woody e Bo
di

Disney-Pixar ha presentato in anteprima sei nuovi poster di Toy Story 4, offrendo nuove immagini di personaggi storici come Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen) e Bo Peep (Annie Potts), e dei nuovi arrivati Forky (Tony Hale), Giggle McDimples (Ally Maki), Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele) e Duke Caboom (Keanu Reeves).

Intanto, il regista Josh Cooley ha parlato dei motivi che hanno spinto la Pixar a produrre Toy Story 4. A quanto ha rivelato, riunire Woody e Bo Peep era abbastanza importante da giustificare la realizzazione di un sequel. Sebbene per molti la conclusione del terzo episodio 3 fosse l'epilogo perfetto per la saga, Tom Hanks ha rivelato che la Pixar stava lavorando a Toy Story 4 già nel 2011, ben tre anni prima che la notizia fosse resa ufficiale. Il film ha subito importanti cambiamenti da allora, con gli sceneggiatori Rashida Jones e Will McCormack e il co-regista John Lassater che abbandonarono il progetto.
Originariamente, il sequel era descritto come una commedia romantica su Woody e Bo Peep. I due piccioncini erano stati costretti a separarsi tra gli eventi di Toy Story 2 e 3, quindi il film avrebbe dovuto seguire Woody e Buzz in un viaggio alla ricerca di Bo. Da allora gran parte della sceneggiatura è stata modificata in favore di un’avventura on the road in cui Woody incontra Bo, divenuta da anni un giocattolo senza proprietario.
Tuttavia Toy Story 4 non è solo una storia d’amore. Il produttore Jonas Rivera ha aggiunto che il quarto episodio aveva inizialmente "radici comiche romantiche", ma è cambiato quando gli sceneggiatori hanno abbracciato l'idea "che Bo fosse un giocattolo perduto che sfida la visione del mondo di Woody e lo induce a chiedersi: la vita senza un proprietario sarebbe davvero così male?"
Nei giorni scorsi era stato presentato uno spot su Caboom, nuovo personaggio della serie interpretato da Keanu Reeves. Toy Story 4 sarà nelle sale dal prossimo 21 giugno.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1
Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4Toy Story 4