2
Speciale Cinema
Addio Olivia Newton-John, grazie per essere stata la nostra Sandy

A neanche un giorno dalla nuova clip promozionale di Toy Story 4, Disney e Pixar condividono una nuova breve anteprima del quarto film dell'acclamata saga d'animazione.
Nella clip, che come al solito potete visionare comodamente nell'articolo, Woody e il nuovo giocattolo Forky fanno la conoscenza di Gabby Gabby, una vecchia e inquietante bambola vintage degli anni '50 che nella versione originale del film viene doppiata da Christina Hendricks. Secondo la sua breve descrizione ufficiale, Gabby Gabby è una vecchia bambola che non è mai stata "adottata" da un bambino umano, quindi con gli anni ha iniziato a sviluppare una sorta di antipatia per tutti quei giocattoli che invece trovavano un padrone.
Insieme a lei, come mostrato dal filmato, anche il suo migliore amico Vincent, un burattino che sembra ispirato a Billy il Pupazzo di Dead Silence di James Wan.
Cosa ne pensate di questi due nuovi personaggi? Diteci la vostra nei commenti.
Vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 27 giugno. Il film racconterà della missione di Woody per recuperare il confuso Forky, il nuovo "giocattolo" creato da Bonny a partire da una forchetta: fuggito dalla padroncina perché in cerca di libertà, Forky si perde in un vasto luna park ed è qui che Woody, sulle sue tracce, si imbatterà nel suo perduto amore Bo Peep.
Per altri approfondimenti, ascoltate la nuova canzone originale di Toy Story 4.
Altri contenuti per Toy Story 4
Che voto dai a: Toy Story 4
Contenuti più Letti