Toy Story 4: Mel Brooks potrebbe doppiare Mr. Potato

Toy Story 4: Mel Brooks potrebbe doppiare Mr. Potato
di

Nella notte è stata rivelata la lista del cast vocale di Toy Story 4, nuovo capitolo dell'amata saga d'animazione creata dalla Pixar in arrivo la prossima estate.

Secondo Revenge of the Fans, tra le new entry sono inclusi Carl Reiner, Mel Brooks e Alan Oppenheimer, i cui ruoli però non sono stati rivelati. L'ipotesi è che qualcuno fra i tre appena citati potrebbe doppiare il nuovo Mr. Potato. Inoltre, anche Betty White e Carol Burnett sono incluse nel cast, e daranno la loro voce a dei nuovi personaggi non ancora rivelati.

Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley e basato su una sceneggiatura scritta da Stephany Folsom. Il cast di doppiatori si compone di diverse voci storiche della saga, con qualche intrigante aggiunta: Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves. L'attesissimo quarto capitolo della fortunata saga approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 21 giugno.

La Disney, nelle scorse settimane, ha rilasciato una sinossi ufficiale molto concisa, che vi riportiamo qui sotto: “Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato Forky, innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo”.

FONTE: ROTF
Quanto è interessante?
1