Toy Story 4: nel film un cameo di Mel Brooks, Betty White e altre leggende della commedia

Toy Story 4: nel film un cameo di Mel Brooks, Betty White e altre leggende della commedia
di

Tra poche settimane Toy Story 4 debutterà nelle sale e si parla già di un potenziale esordio col botto al box office. Sappiamo già che il film includerà dei cameo di star come Keanu Reeves, Jordan Peele e Christina Hendricks, ma a quanto pare non saranno i soli.

USA Today ha infatti reso noto che nel film faranno una comparsa anche Mel Brooks, Betty White, Carl Reiner e Carol Burnett: le quattro leggende della commedia presteranno la propria voce ad un gruppo di giocattoli che Woody incontrerà nell'armadio di Bonnie: gli diranno di non preoccuparsi se i tempi migliori sono passati e gli ricorderanno il suo periodo d'oro.

"Hanno fatto il loro lavoro e ora aspettano di vedere cosa succede," ha detto il regista Josh Cooley. "E ora accettano Woody nel loro gruppo anche se lui non è assolutamente d'accordo. A volte i giocattoli vengono dimenticati. Guardo la roba che è una volta era la preferita di mio figlio e ora è dentro l'armadio. Volevamo mostrato che la nuova vita di Woody non è esattamente quella che pensava."

I quattro personaggi presenteranno dei simpatici nomi in linea con i loro interpreti: Chairol Burnett, Carl Reineroceros, Melphant Brooks e Bitey White.

Il sequel targato Pixar debutterà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno. Qui potete trovare il trailer di Toy Story 4.

FONTE: USA Today
Quanto è interessante?
2