Toy Story 4 domina il box-office italiano del giovedì

Toy Story 4 domina il box-office italiano del giovedì
di

Toy Story 4 è al primo posto in classifica negli incassi del giovedì al box-office italiano, dove ha incassato quasi trecentomila euro. Al secondo posto Arrivederci professore, il nuovo film con Johnny Depp, con 46mila euro.

Al terzo posto il biopic Nureyev – The white crow debutta con un incasso di 31mila euro. Il quarto capitolo del franchise di Toy Story conferma così il buon debutto di mercoledì. Il film diretto da Josh Cooley ha incassato così 726mila euro nei primi due giorni di programmazione, una cifra molto vicina a quella fatta registrare nel 2010 dal terzo capitolo della saga Pixar.

Secondo i dati riportati da Cinetel, al quarto posto si piazza il live action Aladdin (circa 24mila euro di incassi) e al quinto Pets 2 (quasi 22mila). Negli ultimi tre posti della top ten figurano invece tre nuove uscite: La mia vita con John F. Donovan all’ottavo posto con 17mila euro, Wolf call – Minaccia in alto mare al nono con circa 16.500 euro e Ma al decimo con poco più di undicimila euro.

Toy Story 4, oltre a riproporre i classici Woody e Buzz Lightyear al ritorno di Bo Peep, presenta una serie di personaggi nuovi come Forky, Gabby Gabby e Duke Caboom.

FONTE: cinetel
Quanto è interessante?
2