Toy Story 4: Bo Peep avrà un ruolo fondamentale, la scena d'apertura mostrerà la sua vita

Toy Story 4: Bo Peep avrà un ruolo fondamentale, la scena d'apertura mostrerà la sua vita
di

E' stato confermato che Toy Story 4 non sarà una storia d'amore fra i personaggi di Woody e Bo Peep, ma la pastorella indipendente avrà comunque un ruolo centrale nello svolgimento del nuovo film Pixar.

Nella scena d'apertura del nuovo film, che sarà un flashback ambientato nell'epoca in cui i giocattoli appartenevano ancora ad Andy, sarà finalmente rivelato dov'è stata Bo Peep in tutto questo tempo, e soprattutto perché non era presente in Toy Story 3.

Toy Story 4 avrà luogo circa un anno dopo gli eventi del film precedente, ma la prima scena sarà ambientata poco dopo Toy Story 2: i fan della saga ricorderanno certo che Bo non era un vero e proprio giocattolo come il resto dei personaggi del franchise, ma, insieme alle sue tre pecorelle, faceva parte di una lampada decorativa in porcellana. La lampada fungeva da luce notturna per la sorella minore di Andy, Molly, ma una volta che Molly crebbe (un paio d'anni dopo gli eventi di Toy Story 2) sua madre decise di vendere la lampada ad un amico.

Il produttore Mark Neilsen, a proposito di Bo Peep, ha rivelato che in questi anni è diventata l'esatto opposto di Woody:

"Abbiamo cercato di pensare a diverse storie per questo film, nel corso degli anni, ma Bo Peep ne faceva sempre parte. Farla diventare la cosa di cui Woody ha sempre avuto più paura ci è sembrato una cosa interessante. Ha una visione del mondo completamente diversa da quella di Woody."

Il film arriverà il 21 giugno. Nell'attesa, vi rimandiamo ai nuovi character poster di Toy Story 4.